Earl Partridge, in punto di morte, desidera dopo anni rivedere il figlio che ha seguito le orme del padre nell'ambiente della televisione, attorno a questa situazione si intrecciano le vicende di altri personaggi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Bellissimo affresco dei mali della società moderna diretto dal bravissimo Anderson (regista che adoro sotto tutti i punti di vista)! La solitudine, l’incomunicabilità, la diversità, l’impossibilità di vivere viste attraverso gli occhi dei vari personaggi (un cast fantastico in stato di grazia, tutti semplicemente perfetti) e le loro storie che in diversi casi si intrecciano addirittura! Due scene entrano di diritto nella storia del cinema : il momento in cui tutti i protagonisti cantano contemporaneamente Wise Up e la pioggia apocalittica finale, dopo la quale tutto sembra tornare alla normalità, tutto viene purificato! Semplicemente splendido!