Un a donna rimane intrappolata nella casa di un avvocato e della sua famiglia a causa di un'improvvisa e inspiegabile rivolta di migliaia di uccelli, che attaccano gli abitanti del paese.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
la lentezza del film non mi ha disturbato per niente! un'opera che ti trascina dall'inizio alla fine senza momenti di suspance esagerati e senza incutere terrore nello spettatore, ma solamente mostrando il comportamento degli esseri umani di fronte alla rivolta degli uccelli, animali a dir poco docili e pacifici! mi sono piaciuti tantissimo tutti i personaggi, a livello di caratterizzazione sono pochi i film con dei protagonisti così ben sviluppati (anche la vecchina scettica, si riesce ad odiarla nonostante stia per lo schermo per non più di 5 minuti)! peccato che hitchcock non sia stato immortale ( ma non ti preoccupare alfred, ora c'è d.j. caruso, e tutti siamo felici e contenti...mppfffffff)