Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un prodotto ben confezionato. Lo svolgimento risulta molto più lento di altri prodotti sul filone (MCU in primis), la durata potrebbe di conseguenza incidere, ma la scrittura nel complesso rende tale pellicola forse una delle più riuscite del macroverso in questione. Il cast soprattutto è azzeccato. Il design dei Devianti è forse la pecca più "rilevante", ma si può sorvolare.
La scena post credit molto riservata ai fan primi Marveliani, eppure a me ha dato la pelle d'oca. Un gran coraggio introdurre Starfox, anche se ora mi chiedo come diamine giustificheranno la sua parentela con Thanos, siccome non risulta un Deviante come nelle opere fumettistiche