tutte lo vogliono regia di Alessio Maria Federici Italia 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tutte lo vogliono (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TUTTE LO VOGLIONO

Titolo Originale: TUTTE LO VOGLIONO

RegiaAlessio Maria Federici

InterpretiEnrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti

Durata: -
NazionalitàItalia 2015
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Alessio Maria Federici

Trama del film Tutte lo vogliono

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara. Cosa avranno in comune queste donne così diverse fra di loro? Quale sarà mai quel dettaglio non irrilevante che rende le loro esistenze segretamente imperfette? E quale mistero femminile è così intimo e privato, che più privato non si può? Qualunque cosa sia, Tutte lo vogliono. Una food designer, il suo primo amore e uno sciampista per cani sono i protagonisti di questa commedia allegramente spudorata che racconta sulle donne quello che nessuno aveva mai osato raccontare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,83 / 10 (15 voti)4,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tutte lo vogliono, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Buba Smith  @  30/11/2022 00:14:19
   3½ / 10
Veramente una schifezza...

a ragione, non avevo ovviamente alcun tipo di pretesa, ma è stato addirittura peggio delle aspettative.

Un film veramente inutile. proprio da NON guardare.

Paolo70  @  21/06/2019 16:18:42
   6 / 10
Commedia a tratti divertente, grazie soprattutto a Brignano. Non è sicuramente indimenticabile ma si può vedere per passare un po' di tempo libero vedendo un film non impegnativo.

daniele64  @  18/01/2018 20:29:26
   4 / 10
Mamma mia, è proprio una tristezza questa commediuccia prodotta da Mamma RAI (?!). Tra l'altro inizia in maniera piuttosto esplicita già dal titolo, con evidenti ed insistiti doppi sensi a sfondo sessuale, poi "si redime" un po' e vira verso toni molto più light, perdendo però anche quel poco di mordente che poteva avere! Enrico Brignano al cinema non rende e sta diventando insopportabile con il suo solito, improbabile personaggio imbranato e fortunato, tanto da sfigurare nel confronto con lo scimpanzè! Al suo confronto Vanessa Incontrada, molto bella, sembra quasi Ingrid Bergman... Qualche volto TV a fare da contorno ma pochissime risate e risultato molto al di sotto della sufficienza: 4!!

Interista90  @  13/10/2016 22:22:38
   7 / 10
Non merita una media voto così bassa. Cerca di far riflettere in maniera comica e leggera su un tema delicato, che possono comprendere bene solamente le persone che lo vivono. Sicuramente si poteva trattare l'argomento in maniera più profonda e meno superficiale, ma trattandosi di una commedia può andar bene anche così. Ho visto commedie molto peggiori.

Scuderia2  @  09/10/2016 10:10:56
   3 / 10
Se questo film fosse un GPS avrebbe scelto la strada più breve per essere imbarazzante.
A partire dal titolo:Tutte le vogliono?
Ma chi????Giusto sta scema austera che ha equivocato.
Proseguendo con la triste doggy-car copiata da scemo e più scemo,o dal Volksvagen Van col logo coperto perché lo sponsor è la Daimler.
La sceneggiatura è talmente impalpabile che riescono a buttarci dentro anche l'improvviso herpes della Incontrada,e la noia regna, contrastata solo dalla domanda sul perché si sia scelto di guardare sta porcata.
Situazioni ecclesiastiche tristissime.

fabio57  @  03/10/2016 10:27:35
   5½ / 10
Commedia mediocre. Sceneggiatura imbarazzante. Vanessa Incontrada bella e simpatica, non basta per riscattare un film decisamente deludente. Brignano sembra recitare sempre la stessa parte ,imbranato , sfigato ma di buoni sentimenti. Situazioni inverosimili e poco divertenti.

Trixter  @  23/03/2016 18:01:36
   4 / 10
Continuo a chiedermi se, dopo il montaggio, prima di distribuirli nelle sale cinematografiche, li rivedano i film che hanno realizzato. No perchè se per Tutte Lo Vogliono la produzione ha comunque dato il via libera alla distribuzione, vabbè c'è qualcuno che non sta bene.
Questo film è il nulla cosmico, mai divertente, non suscita praticamente nulla, se non un pò di noia. A parte quella offerta dalla Incontrada, anche le interpretazioni (Brignano compreso) sono decisamente sotto tono. Ma cosa li fanno a fare questi film? insomma, sciatto, inutile, brutto, pessimamente diretto... stavolta Federici ha fatto bingo!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/03/2016 18:46:15
   4½ / 10
Commediola banale dove non si ride praticamente mai. Da evitare!

Burdie  @  28/01/2016 22:43:30
   5½ / 10
...parte con brio poi si sgonfia ignobilmente

maxi82  @  12/01/2016 16:05:03
   4½ / 10
Solita commediola che narra un problema delle donne in modo stupido e ironicamente sbagliato...cioè...le gag tirate all'eccesso della deficienza...no...non ci siamo proprio..di bello c'è solo la incontrada

topsecret  @  26/10/2015 22:50:55
   4½ / 10
Una commedia pessima dove non si ride mai e dove la verve comica di Brignano, solitamente brillante ed efficace, viene mortificata in maniera grossolana, inerme ad ogni possibile sussulto.
Eppure i nomi di Alessio Maria Federici, regista e già autore di quell'immonda vaccata di FRATELLI UNICI, e dei fratelli Vanzina (autori di ben note pellicole di gran classe) dovevano mettermi in allarme, invece mi sono fidato di Brignano, comico che apprezzo, e sono rimasto fregato.
Storiella banale, realizzata in modo frettoloso e poco credibile, infarcita di dialoghi che dovrebbero strappare sorrisi e invece provocano imbarazzo e pena, una serie di personaggi inutili, un ritmo che zoppica e una performance attoriale che annaspa senza speranza. E pensare che per scriverla si sono messi in 7.
Commedia anorgasmica.

gringo80pt  @  16/10/2015 00:08:42
   6½ / 10
Abbastanza promettente nella prima parte e talvolta anche divertente. Poi qualche battuta infelice ed un po' di piattume concludono il film senza gran clamore. Film tranquillo e senza pretese.

COMMEDIA EASY

lucasssss  @  03/10/2015 10:37:41
   3 / 10
Caro Brignano fai cabaret a teatro e lascia perdere i film
Commedia che non strappa neanche un piccolo sorriso
Suvvia Enricuccio, torna a teatro che sarò li in prima fila ad applaudirti e lascia perdere il cinema!!!!!!

alescar84  @  21/09/2015 14:26:06
   5 / 10
Scialbo. Seconda parte frettolosa e incolore.

Wilding  @  19/09/2015 12:41:04
   6 / 10
Commedia piacevole, nulla di speciale ma diverte, soprattutto nella prima ora... poi è un continuo spingere avanti la pellicola per poter giungere al finale e qualche sbadiglio affiora qua e là.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065698 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net