Un potentissimo criminale (Julia) ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Gulie (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidati collaboratori.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ahimè anch'io cresciuto con Street Fighter il primo,ormai storico capolavoro picchiaduro 2D che ha creato una nuova era nei videogame, sono stato costretto a vedere questo "film" vergognoso. La storia è scombussolata e la sceneggiatura improbabile, Honda guerriero di sumo, qui è un giornalista insieme a Chun-Li e Balrog un pugile, Ken e Ryu sono degradati a mercenari che nn si capisce per quale strano motivo combattano Bison (vero folle da manicomio in questo film), Sagat è un trafficante d'armi con Vega come compare, Dee Jay e Zangief sono semplici tirapiedi di Bison. Dhalsim uno scienziato!!! e il protagonista è un Van-Damme forse nella sua peggiore interpretazione: il colonnello Guile (quando il più forte è sempre stato il mio preferito Ryu). In film del tipo almeno il super visore delle arti marziali dovrebbe far acquistare punti, invece anche questo è una delusione. Peccato per la morte sul set del povero Raoul Julia ma il voto è 3, do 2 perchè hanno rovinato un mito della mia infanzia!