deadstream regia di Joseph Winter, Vanessa Winter USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

deadstream (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DEADSTREAM

Titolo Originale: DEADSTREAM

RegiaJoseph Winter, Vanessa Winter

InterpretiJoseph Winter, Melanie Stone, Jason K. Wixom, Pat Barnett, Marty Collins, Perla Lacayo, Cylia Austin-Lacayo, Hayden Gariety, Ariel Lee, Jaxon Harker, Brenden Bytheway, Gabe Casdorph

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2022
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Joseph Winter
•  Altri film di Vanessa Winter

Trama del film Deadstream

Una personalitŕ di Internet caduta in disgrazia vuole riconquistare i suoi seguaci trasmettendo dal vivo una notte da solo in una casa infestata. Ma quando fa arrabbiare uno spirito vendicativo, il suo evento diventa una lotta per la vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (14 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Deadstream, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

krystian  @  02/09/2025 08:19:21
   7 / 10
È un film leggero e sciocco, ma che, paradossalmente, riesce a regalare alcuni momenti ben riusciti, alternando scene di tensione ad altre grottesche capaci di strappare una risata.

alex94  @  30/05/2025 07:20:41
   6½ / 10
Sinceramente mi e' piaciuto, un horror parodistico e divertente che risulta convincente sotto entrambi i punti di vista.
Vicino allo spirito de "La Casa" la pellicola dei coniugi Winter,gioca con i classici stilemi del mockumentary, riuscendo ad intrattenere, senza mai annoiare,risultando anche dignitosamente interpretato ( dallo stesso regista).
Una piacevole quanto inaspettata sorpresa,merita il recupero.

Tobias  @  12/10/2024 11:18:32
   7 / 10
L'ho trovato un intrattenimento gustoso, nonostante la sua totale frivolezza. Nel suo essere fastidioso e stereotipato, il protagonista risulta persino simpatico. Dal punto di vista tecnico, la scenografia, le atmosfere e i trucchi sono realizzati dignitosamente. Avrei preferito un finale più conclusivo, ma nel complesso è stato piacevole.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/05/2024 20:19:47
   6 / 10
Un film del genere è il giusto risultato al mondo social che stiamo vivendo. Un esempio perfetto e dissacrante delle idiozie della rete dove la gente farebbe di tutto pur di conquistare qualche "Like". Anche affrontare una cosa che ti terrorizza.

E' questo il caso del protagonista, davvero antipatico fin dai primi minuti, in linea con l'antipatia che proviamo per molti di questi "attori" del web. Solo con questa scusante ho potuto seguire il film fino alla fine.

Qualche sequenza riuscita la troviamo, sia dal punto di vista comico che pauroso. Ma soprattuto abbiamo una buona diapositiva del momento attuale.

biagio82  @  18/06/2023 00:25:08
   7 / 10
sono colpito, lo ammetto, non avevo molte aspettative ed invece mi sono trovato davanti ad un film molto godibile che che riesce prendere un canovaccio stra-abusato, ovvero quello del ricercatore che si ritrova ad avere a che fare con eventi paranormali e mischiarlo ad una critica ad un certo tipo di influencer dei social disposto a rischiare la vita pur di fare visualizzazioni ed al cinismo voyeuristico del loro publico citando i classici del genere pure i classici del genere come la casa o blair witch project con una buona regia, una sceneggiatura che non disdegna neanche qualche bel colpo di scena.
non sarà nulla di innovativo, ma il film non annoia e merita almeno una visione.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  13/05/2023 11:26:40
   6 / 10
Simpatico comic-horror che parodizza il found footage e scherza col mondo degli influencer. Godibile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/05/2023 12:30:04
   7 / 10
L'intento parodistico di Deadstream è piuttosto evidente. Già a parire dall'odiosissimo personaggio di Shawn, influencer di bassa lega che pur di recuperare pubblico si incasina in una situazione di casa infestata dove si è infiltrato con gusto masochistico con conseguente goduria sadica di tale pubblico e dello spettatore del film che a sua volta gode delle sue disgrazie. E' un film che sa essere spaventoso ma soprattutto divertente, giocando con il genere found footage e strizzando più di un occhiolino al Sam Raimi di Evil Dead. Un film brillante e spassoso segno che da un genere molto codificato come il found footage si può pescare ancora qualcosa di buono. Personalmente non me lo aspettavo.

BlueBlaster  @  19/04/2023 10:49:43
   7 / 10
Lo premio, mi è piaciuto...ottimo intrattenimento se piace il genere!
Un b-movie artigianale che miscela bene l'horror con la commedia in stile "Evil Dead" ma in versione odierna con diretta streaming.
Da un lato è un filmetto banale ma per certi aspetti ha buone idee.
Prende tutti i topoi del sottogenere e con la passione che solo un fan dell'horror anni 80 può avere li confeziona per benino.
La location è estremamente efficace e ben curata nei dettagli, il protagonista cretino funziona ad hoc e gli effetti speciali basso costo funzionano per non parlare del trucco tanto trash quanto artigianale che fa rimpiangere tanti filmetti di casa nostra.
Non nascondo che nella prima metà di film è riuscito ad instillarmi una certa tensione perché l'atmosfera è riuscita in pieno!
Dipende cosa pensate di accingervi a guardare...stia lontano chi ama il nuovo horror intellettuale e si faccia avanti che ha un background di pellicole di serie B di 30-40 anni fa.

topsecret  @  10/04/2023 22:15:07
   6½ / 10
Aspettando l'uscita (imminente) del prossimo capitolo de LA CASA, possimo ingannare l'attesa con questo DEADSTREAM, fortemente debitore al secondo film della trilogia di Raimi, che miscela in maniera abbastanza sapiente l'horror classico della casa infestata con lo humor nero tipico di Ash e soci, con un tocco di modernità dato dall'uso tecnologico dei socials.
Non c'è granchè di originale nel plot di DEADSTREAM ma i registi riescono, con pochi mezzi (e si vede) a sfornare un prodotto intrtattenente quanto basta per meritare una discreta considerazione.
Un manipolo di attori convincenti, una location azzeccata e un'atmosfera malsana discretamente ricreata, a fronte di qualche effetto palesemente farlocco, offrono qualche risata e un po' di tensione utile per passare una serata in relax, a cervello spento.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa
 NEW
agata christian - delitto sulle nevi
 NEW
anaconda (2026)articolo 1avatar - fuoco e cenereben - rabbia animalebuen caminodivine comedyelena del ghettoellie e la citta' di smeraldofather mother sister brotherfilmlovers!
 NEW
franco battiato - il lungo viaggiofratelli demolitorigioia mia
 NEW
giulio regeni - tutto il male del mondogreenland 2: migrationhambre
 NEW
hamnet - nel nome del figlioil dono piu' preziosoil falsarioil profeta (2025)in the hand of dante
 NEW
io+te
 NEW
krakenla graziala mia famiglia a taipeila piccola ameliela scelta di josephla scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 R
la voce di hind rajabl'agente segreto (2026)
 NEW
lavoreremo da grandile cose non detteleopardi & co
 NEW
l'infiltratalo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty suprememelaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavour
 NEW
my father's shadowno other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevipolvo seran - polvere di stelleprendiamoci una pausaprimavera (2025)return to silent hillsend helpsentimental valuesiratsong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da pirati
 NEW
stray kids: the dominate experiencethe rip - soldi sporchithe teacher (2023)
 NEW
tienimi presentetony, shelly e la luce magicaultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavita privata (2025)

1069048 commenti su 53137 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A SERBIAN DOCUMENTARYBEYOND UTOPIACARLOS ALCARAZ: A MODO MIOCHRISTYDRACULA (2025)REMEMBER TO BLINKRICK AND MORTY - STAGIONE 8THE DUTCHMANTHE HOMETHE PLAGUE (2025)TI CERCOWE BURY THE DEADWHITE LIGHT/BLACK RAIN - THE DESTRUCTION OF HIROSHIMA AND NAGASAKI

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net