the walking dead - stagione 6 regia di Greg Nicotero, Jennifer Lynch, Michael Slovis, Stephen Williams, Avi Youabian, Jeffrey F. January, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Kari Skogland, Billy Gierhart. Alrick Riley USA 2015
Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Stiamo cadendo nel baratro della noia. Unici personaggi degni di nota sono Jesus e Negan. Il nostro gruppo di eroi è ormai diventato onnipotente, convinto di poter dare e togliere la vita a chi se lo merita, cioè tutti quelli che sono al di fuori del loro gruppo. La cosa può anche essere giusta dato la serie infinita di carogne che hanno trovato sulla loro strada ma hanno finito col peccare di tracotanza e pertanto verranno puniti.