Il film si svolge a Stoccarda e vede protagonista il tassista Jens (Max Riemelt). La sua vita si svolge quasi interamente all'interno del suo taxi, anche i suoi rapporti con la famiglia trovano spazio solo nella sua auto, tra un cliente e l’altro. Sua moglie Costanze (Natalia Rudziewicz) deve raggiungerlo lì se vuole parlare con lui faccia a faccia, e i loro rapporti intimi si consumano per lo più in macchina. Questo equilibrio è evidentemente precario, e quando si presenta un problema, la famiglia entra facilmente in crisi. È quello che succede quando loro figlio Luis inizia a subire atti di bullismo a scuola. Il motivo principale sembra essere il suo zaino, giudicato troppo femminile per un maschio perché decorato con unicorni.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ABOUT LUIS segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelowarchivio
Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Robert Eggers