Si tratta di due episodi di vita coniugale. Don Matteo, uomo anziano, inchiodato a letto dalla paralisi, ha una moglie bisbetica e avara, Donna Rosalia, preoccupata soltanto degli interessi economici. Nel secondo episodio Gennarini, uomo d'una certa età, dotato di fervida fantasia, ha la mania delle invenzioni. Stanco del monotono ambiente familiare, composto di una sorella stravagante, della laboriosa moglie e d'un figlio scemo, Gennarino è segretamente invaghito d'una bella ragazza, che abita dirimpetto.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MARITO E MOGLIE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio