the losers regia di Sylvain White USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the losers (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE LOSERS

Titolo Originale: THE LOSERS

RegiaSylvain White

InterpretiZoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Sylvain White

Trama del film The losers

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali. Lavorando insieme devono rimanere sotto copertura mentre cercano di rintracciare l'attento Max, un uomo spietato che vuole coinvolgere il mondo in una nuova guerra globale tecnologica.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,04 / 10 (57 voti)6,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The losers, 57 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Manticora  @  22/10/2016 19:02:39
   5 / 10
Un filmetto senza grande trama,ispirato ai personaggi di un fumetto anonimo della DC che sinceramente mi ha lasciato scoraggiato, un cast di rilievo si limita a gigioneggiare in una sorta di para-E-team, o un para-mercenari,con ovviamente la sexi killer a cui Zoe Saldana ha già prestato il volto in colombiana,ma che qui è sprecata,come Jeffrey Dean Morgan, o Chris Evans, e perfino Idris Elba. Perfino l'azione è poca e poco azzeccata,con scene riprese da red(sparatoria tra i container) situazioni inverosimili e trama esile,il solito cattivo che vuole distruggere il mondo,una palla! Insomma se staccate il cervello potrebbe perfino essere un innocuo passatempo,ma sinceramente se volete sprecare 100 minuti del vostro tempo,allora meglio Johnny Wick.

Urasawa  @  26/07/2012 01:25:23
   4 / 10
Film insulso... Trama ridicola, ho visto solo dei cliché, degli stereotipi e delle esplosioni.

gemellino86  @  19/05/2012 09:17:35
   5 / 10
Filmetto per adolescenti che scopiazza da "A team" e "I mercenari" con effetti speciali eccessivi e scene d'azione esagerate. C'è di peggio ma alla fine è sempre la solita americanata. Solo se proprio non avete niente da fare...

ilgiova  @  04/09/2011 20:13:16
   5 / 10
Non ho mai letto il fumetto perciò valuto il film per come è senza riferimenti all'originale cartaceo.
Scritto e girato come una scialba "americanata", non coinvolge mai più di tanto e si affida perlopiù ad eccessi adrenalinici, sparatorie impossibili e contraddizioni pazzesche

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Marbleface  @  29/08/2011 02:59:31
   1 / 10
film tamente fasullo e senza senso che diventa antipatico e passa al voglia di continuare a guardarlo tanto che e una perdita di tempo ma finisce nel solito stereotipo bum bum bam bam

3 risposte al commento
Ultima risposta 21/02/2012 21.02.07
Visualizza / Rispondi al commento
furstemberg  @  10/02/2011 23:31:00
   3 / 10
Trama fasulla, personaggi ridicoli, scene senza senso, un tentativo di emulare film d'azione sullo stile dell' A Team o dei Mercenari (spero almeno fosse quello lo scopo) non riuscito neanche lontanamente.

7HateHeaven  @  08/02/2011 18:08:07
   4 / 10
Sul filone di A-Team o I Mercenari, con un importante differenza, il primo è un omaggio alla serieTV ed è volutamente calcato, il secondo è una parodia di se stesso e degli attori stra galli che ci partecipano. Questo invece non ha nessun senso, anzi prova a darsi una dimensione veritiera e seria in più punti. Il problema è che la trama non esiste se non un " troviamoci fra più bombe e pugni che si possa il prima possibile". Lo si deimentica appena visto, nessuno spunto degno di nota.

Kyo_Kusanagi  @  07/01/2011 16:37:07
   3½ / 10
Vagamente alla "A-Team",ma senza l'appeal del celebre gruppo (anche se il personaggio di Chris Evans ce la mette tutta per avvicinarsi all'ineguagliabile Murdoc).Una storia tirata per i capelli,qualche colpo di scena giusto per svegliare gli spettatori,un cattivo che minaccia il mondo e il tutto bagnato da una pioggia di proiettili; peccato che il risultato è soporifero.bocciato

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/12/2010 18:33:14
   5 / 10
Film di scarso interesse che poteva essere sviluppato decisamente meglio.

McLovin  @  18/11/2010 17:02:47
   2 / 10
Film d'azione in linea con la tendenza hollywoodiana più recente. Zero sceneggiatura, personaggi monodimensionali, dialoghi all'insegna del machismo più esasperato, esplosioni a tutto spiano, recitazione ben al di sotto del livello di guardia.

erry rileypoole  @  28/09/2010 00:43:31
   5½ / 10
The losers riesce a sprazzi a regalre qualche scena degna di nota ma forse la sua pecca è stata quella di uscire dopo A-team, pellicola di una regia e di un budget superiore a questo.
Si percepisce il limite che questo regista ha sviluppando il tutto in maniera molto
approssimativa e se vogliamo da "ritmo telefilm" che non ho gradito piu di tanto considerato anke che la caratterizzazione dei personaggi non mi ha colpito molto.
Infine non voglio dire che si tratta di uno skifo assoluto ma che lo spettatore di fronte a questo action-movie non deve aspettarsi il capolavoro.

donzauken  @  23/09/2010 14:00:57
   3 / 10
Film fracassone scopiazzato dal ben più famoso A-Team, ritmo frenetico ma troppo sconclusionato e ripetitivo, tutto sa di già visto e stravisto, un fumettone portato su grande schermo in modo approssimativo e con attori poco convincenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  10/09/2010 18:15:35
   5 / 10
Solito carrozzone rutilante di esplosioni, sparatorie, superduri e supercattivi. Al di là di questi aspetti (diciamo pure) d'intrattenimento, è incredibile come non riescano più a tirare fuori un film d'azione che abbia almeno qualcosa che non sappia di già visto (non sto neanche ad elencare tutti i particolari). E più incredibile ancora è che ancora si ostinino a spendere miliardi di dollari per non far altro (con l'unico intento dell'incasso ai botteghini) che pescare dal catalogo fumettesco perchè ormai tanto è la moda.
Mi sono veramente stancato.

axel90  @  05/08/2010 10:35:25
   5 / 10
Fiacco action movie senza nessuna idea veramente originale e dallo svolgimento sin troppo "elevato" per il genere. L'azione è veramente somministrata con il contagocce, i dialoghi a volte sin fanno sin troppo patetici e alcune scene sembrano volubilmente fatte apposto per riempire buchi di sceneggiatura incredibili. Beh si, divertente e ben recitato, ma alla fine la sensazione è quella di aver visto un tipico un film "usa e getta" con poco nerbo e pochissime scene veramente memorabili.

simonssj  @  31/07/2010 08:58:39
   5½ / 10
l'A-TEAM di serie b di cui hanno parlato in un commento precedente al mio calza a pennello...nel senso che vengono ripresi i temi del mitico serial televisivo (e del film ad esso dedicato), con innumerevoli difetti che ne rendono quasi una parodia: il carisma dei componenti del commando non è paragonabile a quello di P.E. Barracus e compagni, l'interesse per la storia cala vistosamente con il proseguire del film, le scene di "effusioni" sono spalmate a caso per riempire un pò di spazio narrativo tra un'esplosione e l'altra e quasi tutte le "americanate", che su A-TEAM risultano azzeccate, qui sfiorano il ridicolo (ridicolo che invece non viene sfiorato ma viene ampiamente oltrepassato dal cattivone Max...capisco sia difficile mettere in piedi e dar vita un personaggio del genere, ma l'esagerazione macchiettistica non è sinonimo di carisma).

Ha il merito di essere divertente, questo si, quindi non lo affondo col voto....inoltre qualche passaggio musicale, durante le scene più tranquille e quelle d'azione al ralenty (non so come si dica in gergo cinematografico) è veramente azzeccato

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

jiko  @  29/07/2010 18:52:49
   2 / 10
La critica americana lo ha accolto come "un A-team di serie b", cominciamo bene...in effetti sembra proprio la copia (riuscita male) del film appena citato, con l'aggravante che qui si tratta di un pessimo adattamento cinematografico di un fumetto semisconosciuto. Sparatorie, elicotteri e camion blindati, tanta azione al chilo, una trama che finisce per non interessare nessuno dopo i primi 20 minuti, un fiacco action-movie poco dinamico e poco coinvolgente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaarticolo 1attitudini: nessunaavatar - fuoco e cenere
 NEW
ben - rabbia animalebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobuen caminobuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'era una volta mia madredie my lovedivine comedydreams (2025)
 NEW
elena del ghettoellie e la citta' di smeraldoeternity (2025)evenfather mother sister brotherfilmlovers!five nights at freddy's 2gioia miagiovani madri
 NEW
greenland 2: migrationhambre
 NEW
il dono piu' prezioso
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail primo figlioil profeta (2025)il rapimento di arabellain the hand of dantejay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela camera di consigliola graziala mano sulla culla (2025)la mia famiglia a taipeila piccola ameliela ragazza di ghiaccio
 NEW
la scelta di joseph
 NEW
la scomparsa di josef mengele
 NEW
la stanza di marianala villa portoghese
 NEW R
la voce di hind rajab
 NEW
l'agente segreto (2026)laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arriva
 NEW
le cose non detteleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)lo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty supreme
 NEW
melania
 NEW
memoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavournguyen kitchennino. 18 giornino other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevioi vita miaorfeo (2025)polvo seran - polvere di stellepredators (2025)prendiamoci una pausaprimavera (2025)put your soul on your hand and walkradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoreturn to silent hillricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluscarletsemplice cliente
 NEW
send helpsentimental valueshelby oaks - il covo del malesiratsognando rossosong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratithe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe running manthe smashing machinethe teacher (2023)tony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1068887 commenti su 53121 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

CARLOS ALCARAZ: A MODO MIOPLAYING GODQUALE ALLEGRIARICK AND MORTY - STAGIONE 8TRAIN DREAMS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net