spy (2015) regia di Paul Feig USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

spy (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SPY (2015)

Titolo Originale: SPY

RegiaPaul Feig

InterpretiMelissa McCarthy, Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, Allison Janney, Peter Serafinowicz, Bobby Cannavale, 50 Cent, Morena Baccarin, Will Yun Lee, Carlos Ponce, Zach Woods, Björn Gustafsson

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2015
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Paul Feig

Trama del film Spy (2015)

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (34 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Spy (2015), 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Kyo_Kusanagi  @  03/05/2020 16:51:09
   5½ / 10
Simpatico, buon ritmo e demenziale quanto basta(si pensi al personaggio di Statham e le sue fact). Spy-story parodia con pillole stile commedie di Zucker/Abrahams con protagonista l'improbabile agente Melissa Mccarty. La prima parte ci riserva le migliori battute e situazioni divertenti, secondo tempo più scontato e meno comico,non aiuta la lunghezza eccessiva. Uno sguardo ma solo se non c'è davvero nulla di meglio.

Burdie  @  12/04/2020 08:57:14
   5 / 10
ostix  @  01/09/2017 15:47:58
   5 / 10
Lunghissimo.
Trama inutilmente incasinata quanto prevedibile nel suo andamento generale.
Volgare al limite del fastidioso.

ValeGo  @  27/11/2016 21:57:09
   5 / 10
Carino ma dopo 15 minuti risulta banale e fa sbadigliare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/06/2016 11:34:49
   5 / 10
Parodia di 007 che si regge sulla simpatia della protagonista e su poco altro.
Dietro l'etichetta di "film per famiglie" si nasconde un film diseducativo e molto volgare che fa continue allusioni sessuali presentando perfino due scene di genitali maschili molto eloquenti.
Ovviamente le battute migliori non si riferiscono alle doti di seduttore della spia Romana con tanto di "collo bagnato", ma di questo non se ne curano gli sceneggiatori che cercano di spingere sempre di piu' a fondo il pedale del pessimo gusto.

camifilm  @  14/01/2016 18:07:45
   5 / 10
Noioso. Forzatamente divertente tanto da diventare ridicolo. Solo Jason Statham mi ha fatto sorridere nelle parti in cui interviene e forse è la vera macchietta comica del film, un ruolo a lui non ancora calzante comunque.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/11/2015 11:11:11
   5 / 10
A tratti divertente ma per nulla originale.
Buon ritmo anche se la durata del film è eccessiva.
Buona prova del cast.
Complessivamente facile da dimenticare.

steven23  @  12/11/2015 20:32:32
   5½ / 10
Ricorda molto, molto da vicino "Agente Smart" con solo qualche piccolo aggiustamento nella trama in cui, invece del protagonista maschile costretto dagli eventi a scendere in campo come agente, qui abbiamo una donna. C'è, però, un importante differenza tra le due pellicole e riguarda proprio il protagonista assoluto e, soprattutto, i dialoghi: sarà che la McCarthy non mi fa impazzire, ma Carell era di gran lunga superiore... e quei dialoghi secchi e spesso nonsense con cui saltava fuori spesso Smart erano fantastici, qui si punta maggiormente su una comicità grossolana.
Detto questo il film in sé riesce a svolgere abbastanza bene il suo compitino... qualche situazione divertente piazzata qua e là (la gran parte, ahimé, visibili nel trailer), alcune battute centrare e un ritmo nel complesso più che buono e che evita pericolose fasi di stallo. Appurato poi che la McCarthy non è Carell direi che manca anche un Alan Arkin della situazione... per il resto il cast cavalca l'onda della sufficienza anche se a Statham è stato affibbiato proprio un ruolo imbarazzante. Due paroline, invece, sulla Byrne, attrice che mi piace non soltanto per la consueta, straordinaria eleganza che la contraddistingue... in troppi film ne è uscita sminuita per l'obiettiva, pessima qualità di questi ultimi. Questo non è il caso, ma risulta comunque sprecata, almeno per quanto mi riguarda.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  08/08/2015 19:12:12
   5 / 10
Lunghetto e noioso, senza guizzi creativi né un'ironia degna di essere definita tale.
Regia appropriata, fotografia buona e attori in parte anche se in alcuni momenti sembrano completamente lasciati a loro stessi.
Complessivamente, se non si ha nulla di meglio da fare, è un film guardabile e dimenticabile.

frank193  @  04/08/2015 14:04:22
   3 / 10
Che boiata...
qualche sorriso...ma veramente pochi!
Da dimenticare.

The Cellular  @  28/07/2015 11:27:44
   3 / 10
Sbratto di pecora

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/07/2015 18:37:06
   5 / 10
Spy non è altro che la versione al femminile di Agente Smart: Casinò totale. Il principio sostanzialmente è quello, utilizzando il genere spy per creare delle iperboli comiche basate sull'esagerazione e sulla parodia di situazioni e personaggi, ma non raggiunge nemmeno di striscio il risultato finale di quel film che era decisamente più curato e soprattutto più divertente, cosa che in Spy lo è solo a tratti.

themoover  @  22/07/2015 15:59:43
   1 / 10
Insignificante parodia sulle spie, di una banalità disarmante. L'odiosissima protagonista, un barile di lardo che corre e rotola per tutto il film... "avesse carattere e personalità?" viene da chiedersi, invece anche le battute del personaggio si rivelano delle demenziali freddure di una idiozia unica.

La storia è piatta, non ha il minimo pathos... finisce in un untricato paradosso di "tutti contro tutti".

Purtroppo non basta sporadica la presenza delle bellissime Morena Baccarin e Rose Byrne (con un improbabile accento bulgaro).

Jude Law, sul James Bond stereotipato e un Jason Statham talmente sottotono, da scendere sul ridicolo.

Da cancellare dalla lista dei film esistenti.

Wilding  @  15/07/2015 23:08:40
   5 / 10
Poco, pochissimo; ce ne vuole per sorridere e le banalità si sprecano. Mediocre.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she willarsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)
 NEW
black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretic
 NEW
ho visto un rehokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatori
 NEW
il bacio della cavallettail bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacroin viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conoscojulie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)la fossa delle mariannela gazza ladra
 NEW
la solitudine dei non amatila storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeer
 NEW
ritrovarsi a tokyosconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darlingthe accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yard
 NEW
thunderbolts*tornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060855 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net