Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Filmaccio inconcepibile di un brutto assoluto. Tra i vari attori cani si segnala quello de Il mio amico ultramen, che l'unica cosa decente che abbia mai fatto in carriera è stato sposarsi Rebecca romijn.
Commedia banale, stupida, noiosa e poco divertente. Per non parlare della trama che è proprio fiacca. Anche Jerry O'Connell non mi è piaciuto particolarmente. BOCCIATO!!!
Ank'io intervengo nel dire che mica e' cosi' brutto..storia e ambientazione decisamente azzeccata...Kangaroo Jack un mini-mito.Estella Warren fa da cornice ad un prodotto piacevole da vedere in una serata freddolosa.
Bellissimo e divertente. Belle le canzoni e anche il ritmo che si sente quando si vede Kangaroo Jack. film che non mi ha mai annoiato...grande Christopher Walken!
una bellissima avventura con un bel cast (o'connel, warren, walken) i voti cosi bassi sono ingiustificati perchè il film è fatto veramente bene ed è molto divertente. da vedere
Vedo che i precedenti commenti nn lasciano una buona impressione su questo film... Per me è molto simpatico ed originale e gli attori protagonisti sono davvero divertenti. Non bisognerebbe gettare fango su questi film spensierati, adatti a passare una simpatica ora e mezza davanti al televisore. Una bella scoperta... (anche Estella Warren nn male)
la storia è un insulto al cervello umano...tecnicamente fa anche pena,la musica è insopportabile e gli effetti speciali non sono per niente buoni...ho riso solo nella scena del miraggio,poi nulla... brutto
Molto carino.Più che altro bravo l'attore protagonista e il suo amico.Bella e anch'essa brava la bionda ragazza che sposerà poi il protagonista alla fine. Il film mi è piaciuto abbastanza,e più che altro i luoghi..forse perchè sn affascinato da quei posti meravigliosi,dai canguri e da le tradizioni dell'Australia. Simpatico Kangaroo Jack!
E' è... è... osceno... è veramente un film triste senza alcunissima pretesa... se le commediole americane collegiali prendono 6 questo film è un regalato 2
IMPERDIBILE!!! LA CINEMATOGRAFIA HA FATTO IL SUO SALTO DI QUALITA': ANNI E ANNI DI PRODUZIONI MEDIOCRI ANNULLATE DA QUESTO C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!! CORRETE A VEDERLO E LASCIATE A CASA I BAMBINI (C'E' QUALCHE SCENA OSE'!). NON SCHERZO: E' UNA MERAVIGLIA!!!!