Impegnato a raccogliere fondi per finanziare le ricerche sulla sua teoria del grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un magnate e da sua moglie a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna con altre quattro persone. Un tempo sede del vecchio parco d'intrattenimento 'Jurassic Park', l'isola si è col tempo trasformata nel territorio ideale per la crescita e lo sviluppo degli animali preistorici.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
secondo me vale il secondo capitolo......alla regia troviamo jhonston(senza infamia e senza lode),torna sam neil nei panni del professore di paleontologia del primo film....la trama è piuttosto forzata(a partire dall'idea dell'ennesima isola dei dinosauri,ma quante ce ne stavano?),tea leoni e macy non se la cavano male,ma i loro personaggi sono molto 'esili'.....i soliti effettoni salvano in parte la baracca,anche se il finale è piuttosto veloce e ricalca quello del primo film.....alcune gag evitabili spesso sfiorano il ridicolo.....per gli appasionati della saga