Lindy è una donna bellissima e ironica.Ma ha un doloroso segreto:a causa di un raro disturbo neurologico permanente, ha impulsi omicidi che placa solo grazie a uno speciale dispositivo a elettrodi che è permanentemente applicato su di lei e che, nel casi di crisi, la blocca con dei mini-elettroshock. Incapace di trovare amore e legami stabili a causa della sua insolita condizione, quando pensa di essersi finalmente innamorata, trova il giorno dopo l'uomo assassinato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Meglio di tanta altra roba appartenente al solito genere,abbastanza godibile e ben girato,anche se bisogna ammettere che la protagonista risulta più azzeccata nelle sequenze ironiche che in quelle drammatiche ( non trasmette proprio l'idea di un personaggio sofferente a causa della sua situazione). Improbabile nella storia ma mal di poco visto che fa parte del gioco, colpetto di scena finale che non brilla certo per originalità ma che tutto sommato ci può anche stare. Meno irritante del previsto,intrattiene,da vedere senza troppe pretese.
Stupido e' stupido chiariamolo subito...una pu**anata assoluta. Ma...Kate Beckinsale e' di una bellezza inaudta e i 90 minuti scorrono via che e' un piacere.
Se una persona vuole trascorrere un'ora e mezza di intrattenimento senza pensieri questo film può fare al caso vostro. Ritmo fluido, pochi tempi morti qualche buona sequenza d'azione. La narrazione come la sua sceneggiatura sono molto sui generis e non si inventa nulla, tantomeno fa nulla per inventarsi qualcosa. Certo speravo qualcosa di meglio, perchè il cast è di prim'ordine ed i personaggi secondari funzionano abbastanza bene. Ma, come ripeto, meglio vederlo senza farsi troppe domande.
Se sei un'attrice oltr'i 40 anni e hai precedent'in film d'azione (com'anche la Theron), allora l'offerta d'un revenge al femminile è inevitabile. Nonostante sia brillante quant'una graphic novel, non lascia tracce memorabili.