austin powers - la spia che ci provava regia di Jay Roach USA 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

austin powers - la spia che ci provava (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AUSTIN POWERS - LA SPIA CHE CI PROVAVA

Titolo Originale: AUSTIN POWERS: THE SPY WHO SHAGGED ME

RegiaJay Roach

InterpretiMike Myers, Heather Graham, Elizabeth Hurley, Michael York

Durata: h 1.58
NazionalitàUSA 1999
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Jay Roach

Trama del film Austin powers - la spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.

Film collegati a AUSTIN POWERS - LA SPIA CHE CI PROVAVA

 •  AUSTIN POWERS - IL CONTROSPIONE, 1997
 •  AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER, 2002

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,39 / 10 (36 voti)6,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Austin powers - la spia che ci provava, 36 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  08/03/2021 09:27:14
   5½ / 10
Grazie ad una macchina del tempo , la lotta tra l' ambizioso Dottor Male ed il controspione Austin Powers si trasferisce nei mitici " Anni '60 " ... Secondo episodio della trilogia dedicata allo stravagante agente segreto della Swingin' London , ideato ed interpretato dal comico canadese Michael Myers . E' la solita parodia in salsa demenziale e volgare dei film di spionaggio più noti , in cui i più grotteschi personaggi giostrano tra missili fallici , pesanti allusioni sessuali e scenette scatologiche . Tra le decine di gags che compongono il film , non sono molte quelle davvero spassose , però cinque o sei ci sono e sono facilmente individuabili . In molti momenti però la pellicola ( e specialmente il protagonista ) risulta irritante e ripetitiva ed appare penalizzata da un doppiaggio italiano ( curato anche da Elio e le Storie Tese ! ) pareccchio discutibile . Michael Myers si sdoppia in ben tre parti ed è , a suo modo , la colonna portante del film , mentre la bellezza è garantita dalla spigliata americanina Heather Graham . Riuscite le sgargianti scenografie old style e simpatica la presenza di numerose guest stars impegnate in spiritosi camei , da Will Ferrell a Tim Robbins , da Woody Harrelson a Rebecca Romijn Stamos , da Elvis Costello a Burt Bacharach , da Willie Nelson a Jerry Springer . Carina la colonna sonora piena di famosi brani del passato , con l' aggiunta della hit " Beautiful stranger " di ******* . Una pellicola dalla comicità grezza , sguaiata e piuttosto idiota , che ha sicuramente parecchi estimatori , ma io non sono più tra questi e gli do 5 + ... Vent' anni fa mi era piaciuto di più .

ZanoDenis  @  09/11/2014 19:50:22
   5½ / 10
Praticamente vale lo stesso discorso del primo, è un film da vedere a mente spenta

BlueBlaster  @  19/08/2012 15:11:20
   4 / 10
Peggio del primo...

gemellino86  @  27/12/2011 20:01:39
   5½ / 10
Leggermente inferiore al primo. Poche risate e qualche volgarità sparsa intorno. Comunque poteva essere ben peggiore.

7219415  @  03/12/2010 21:06:47
   5 / 10
Peggio del primo...

JOKER1926  @  18/09/2009 17:24:17
   4½ / 10
"Austin Powers La spia che ci provava" è una commedia del 1999 di Jay Roach, il film americano è a Mio avviso un prodotto abbastanza scadente, poca comicità e davvero molta noia nonostante il tema trattato (quello sessuale) sempre abbastanza "caldo" ed interessante.

Ovviamente non mancherà qualche scena accettabile ma nel complesso denoto molta ripetitività, il film si accende relativamente (solo a tratti logicamente) grazie a qualche scena molto volgare; da segnalare (sul piano delle positività) le icone dei protagonisti (molto stravaganti, simpatiche ed ammalianti!), la trama (abbastanza bizzarra e senza una logica) non riesce a sollevare l'economia di tale film fin troppo soporifero e sotto tanti aspetti terribilmente, estremamente sguaiato ed insulso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  11/11/2007 17:24:09
   4 / 10
E inutile dire che questi tipi di film comici cosi demenziali a me non mi vanno proprio giu, non sono il mio genere devo dire.
Ma tutto sommato dovevavo aspettare due ore, perchè dopo dovevo andare via, e girando per i canali ho visto che stavavo programmando un film e ho deciso di guardarlo.
Risultato: film senza una storia logica, con di quelle battute che se ne fosse stata bella una almeno al cinque ci sarebbe arrivato! L'unica cosa che salva questo film dal disastro totale e la biondona! bel tocco di gnocca!!! invece il protagonista, bastardo ecc non mi sono piaciuti per niente.
Infine un film deludente che non fa parte del mio genere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/02/2007 18:28:44
   5½ / 10
ancora un po di troppe volgarita' in questo sequel e poche gag concentrate piu nel finale!
il dott. male rimane il mio preferito!

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/08/2009 08.15.55
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Antonio.F.M  @  06/05/2006 08:04:32
   1 / 10
Trascinato a vederlo da altri amici,ricordo che dopo un quarto d'ora eravamo tutti fuori dal cinema.

desi  @  27/09/2005 14:52:35
   5 / 10
Inferiore rispetto al primo sequel.
Infantile

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she willarsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)
 NEW
black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretic
 NEW
ho visto un rehokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatori
 NEW
il bacio della cavallettail bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacroin viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conoscojulie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)la fossa delle mariannela gazza ladra
 NEW
la solitudine dei non amatila storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeer
 NEW
ritrovarsi a tokyosconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darlingthe accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yard
 NEW
thunderbolts*tornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060855 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net