Wayne Hayes è un detective ormai in pensione che da ben 35 anni è tormentato da un caso del passato. 1980: è passata una settimana da Halloween, e Will e Julie Purcell, due fratelli rispettivamente di 12 e 10 anni, una sera non tornano più a casa a West Fringe, in Arkansas. I loro genitori, Tom e Lucy, sono disperati. La polizia viene allertata, e il caso viene affidato a Hays e al suo partner Roland West.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Stagione che ricalca la prima con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ambientata su 3 linee temporali (1980,1990 e 2015) e basata molto sul mistero, al contrario della seconda, più poliziesca (flop immeritato). Intrigante per certi versi, un po' lenta in altri frangenti, fa molto leva sulle ottime interpretazioni dei tre protagonisti (ci sarebbe anche un quarto, ovvero il padre dei bambini, interpretato dal bravo Scoot McNairy). Finale discreto, non eccezionale.
Stagione 1 : voto 9 Stagione 2 : voto 7,5 Stagione 3 : voto 7