Jenny è una tenera bambina di 8 anni i cui genitori sono continuamente in lite. Sua madre Maggie di professione fa l'avvocato, mentre suo padre Jeff è un artista. Jenny è una bambina piena di fantasia che passa le sue giornate in solitudine, circondata da pupazzi e bambole chiamate "Grisly Kin". Dopo il tragico incidente in cui Maggie perde la vita, Jenny rimane sola con il padre e i due insieme cercano di ricostruirsi una nuova vita. Ma nella vita della piccola si manifesta qualcosa di oscuro. I suoi pupazzi sembrano animarsi, trasformandosi in bambole spaventose e terrificanti. Jenny è l'unica persona in grado di vedere queste macabre creature il cui unico scopo è quello d'infliggere dolore all'intera famiglia.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SEPARAZIONE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio