Park Eun-jin è una chiacchierona di trent'anni che ha al suo attivo un'incredibile lista di storie sentimentali. Spensierata e avventurosa, è anche un' irresponsabile e incosciente che respinge i timidi e i cauti, più interessata ai sogni romantici del genere "nelle mie conquiste amorose mi interessano poco i dettagli sullo stato civile del mio amante". Dopo una rottura spettacolare con un collega di lavoro, Eun-jin si ritrova a condividere una corsa in taxi con Kim Hyeon-seok, un giovanotto imbranato e piuttosto nerd. Contro ogni aspettativa, i due iniziano a frequentarsi e alla fine decidono di convolare a nozze. Una notte, però, Eun-jin trova un sms sospetto arrivato sullo smartphone del fidanzato.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MY ORDINARY LOVE STORY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio