Dieci anni dopo l'uccisione dei suoi genitori da parte degli umani negli Stati Uniti Vivian Gandillon, una giovane licantropa, vive a Bucarest con la zia Astrid e il suo compagno Gabriel, capo del branco di licantropi e padre di Rafe. Vivian, che lavora in una cioccolateria, si innamora di un disegnatore di fumetti americano, Aiden, esperto in licantropi, lupi mannari e affini. Gabriel, scoperta la relazione e intenzionato ad avere Vivian per sé, le scatena contro Rafe.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BLOOD AND CHOCOLATE - LA CACCIA AL LICANTROPO E' APERTA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio