Greg Focker è seriamente innamorato della fidanzata, e si sente pronto a fare il gran passo. Una telefonata che annuncia le nozze della sorella minore di Pam, lo convince a rinviare la sua proposta di matrimonio. Nel frattempo un dubbio lo tormenta: per ottenere la mano della sua bella dovrà conquistare la fiducia del papà? Insicuro, pasticcione e pieno di buoni propositi, Greg sbarca a New York, dove vive la famiglia di lei. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Al suo arrivo in casa Byrnes lo attende un quadretto perfetto: marito e moglie vanno d'amore e d'accordo, tutti stravedono per il gatto in particolar modo il vegliardo babbo, un orticultore in pensione. Le gaffe si sprecano e il giovane, per giunta nemico dei felini, vede il suo sogno farsi sempre più lontano. Ma forse non tutto è perduto...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film TI PRESENTO I MIEI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio