Luis, un professore di storia di mezza età, ha un crollo psicologico dopo che un collega gli ha soffiato il posto di lavoro di una vita. Un violento scontro con il rivale convince inoltre i medici a ricoverarlo in un centro di riabilitazione per un po’ di tempo. Ritenuto finalmente guarito, Luis è affidato alle cure dell’amorevole moglie Beatriz e sembra essere ritornato quello di un tempo, trascorrendo le ore tra i libri del suo studio. Un giorno, però, Beatriz non riesce più a trovare Donatello, il gatto di casa, e in lei si insinua il sospetto che il responsabile della sparizione sia in realtà il marito: comincia così a chiedersi se debba mettersi alla ricerca del micio o smascherare il probabile assassino.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE CAT VANISHES segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio