Bangkok Love Story narra la storia di Maek (Rattanaballang Tohssawat), un assassino mandato a uccidere Iht (Chaiwat Tongsaeng); tuttavia - quando per uno scherzo del destino i due uomini si ritrovano faccia a faccia - Maek rifiuta di uccidere Iht e viene anzi ferito lui stesso nella sparatoria che si scatena. Tra i due si sviluppa un legame che li unisce sempre di più, anche nei sentimenti. Confuso - perché la vita di Maek come sicario non gli permette legami emotivi, soprattutto con le vittime designate - Maek tenta di andarsene, ma Iht non si arrende e lo ritrova. Quando infine Maek ritorna dal suo mandante a mettere in chiaro le cose e Iht scompare improvvisamente, il risultato finale è un sanguinoso conflitto a fuoco che convilgerà i nemici, gli amici e gli amanti, gli uni contro gli altri.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BANGKOK LOVE STORY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio