Ambientato a Manpur, in una stazione ferroviaria sulla strada che porta a Gaya. Patang descrive le emozioni di chi vive nell'ambiente ai margini della ferrovia: treni, vagoni, piccoli furti fanno da sfondo alle relazioni della gente che abita nelle baracche. Somra, figlio di Jitni, appassionato di aquiloni, è un tipico prodotto della società in cui vive; Matura, classico esempio di furfante di poco conto che cerca di allargare il suo giro, ha una relazione clandestina con Jitni, tacitamente accettata da tutti. Spinto da nobili ideali, Rabbani, commissario dell'RFP, il corpo di sicurezza ferroviaria, lavora per cambiare il corso delle cose, anche se i suoi sforzi si riveleranno vani. Un'umanità composta da criminali, uomini politici, nuovi ricchi e burocrazia si muove sullo sfondo del volo costante degli aquiloni.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film L'AQUILONE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio