Frankie Carbone, malavivente al servizio di un boss di Cosa nostra di Chicago, viene pizzicato dai federali e accetta di testimoniare contro il suo capo. Da quell'istante la sua vita cambia radicalmente: l'Fbi gli fornisce una nuova identità, d'ora in poi si chiamerà Howard Akers, e gli trova un appartamento in una zona residenziale. L'uomo fa amicizia con Leigh, la sua vicina di casa. Costei è sposata con Denny il quale la tradisce con Bootsie, sorella di Leigh. La storia si complica nel momento in cui Bootsie e Denny, venuti a conoscenza della verà identità di Howard cercheranno di incassare la taglia che il boss mafioso ha messo sulla sua testa.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film FEDERAL PROTECTION segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio