Sarah, rimasta cieca dopo un incidente, vive con gli zii. Mentre è fuori a cavallo con il fidanzato, i parenti vengono sterminati da un criminale che perde il suo braccialetto; il giardiniere ferito a morte rivela a Sarah il particolare. Ritrovato il bracciale, Sarah si rifugia presso una tribù di zingari a cui racconta la storia. Il capo dei nomadi crede di identificare l'omicida in uno dei suoi e rinchiude Sarah in una capanna; lei però scappa, e così finisce dritta tra le mani del vero omicida.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film TERRORE CIECO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio