patient seven regia di Danny Draven, Paul Davis, Ómar Örn Hauksson, Dean Hewison, Joel Morgan, Johannes Persson, Nicholas Peterson, Erlingur Thoroddsen, Rasmus Wassberg Usa 2016
Il film è incentrato sul Dr. Marcus, un noto psichiatra che ha selezionato 6 pazienti mentalmente instabili e pericolosi dell'Ospedale Spring Valley Mental per intervistarli.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Horror a episodi complessivamente abbastanza mediocre ma guardabile, con l'episodio di collegamento, interpretato dal mitico MI, che forse alla fine è il migliore, se non altro per la sua deriva "a sorpresa" ma forse non più di tanto.
Sembra prendere spunto da film come LA MORTE DIETRO IL CANCELLO, rivisto e modernizzato, ma è poco fascinoso nell'esporre le mini storie trattate, mancando anche di concretezza e cura nei dettagli di sceneggiatura. Cast e regia nella norma, il ritmo è abbastanza cadenzato e fino ai tre quarti di film riesce a mantenere un certo interesse nello spettatore, ma poi si addentra in un finale poco accattivante che non presenta grandi picchi d'interesse. Il livello di tensione è mediocre, così pure il fattore gore che non aiuta a far sì che il film si mantenga su livelli sufficienti. Guardabile a tempo perso.