monster brawl regia di Jesse T. Cook Canada 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

monster brawl (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MONSTER BRAWL

Titolo Originale: MONSTER BRAWL

RegiaJesse T. Cook

InterpretiDave Foley, Art Hindle, Robert Maillet, Lance Henriksen, Kevin Nash

Durata: h 1.34
NazionalitàCanada 2011
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jesse T. Cook

Trama del film Monster brawl

Amici Sportivi...benvenuti a Monster Brawl, il primo Wrestling Horror della storia del cinema!!!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,13 / 10 (4 voti)5,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Monster brawl, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  08/08/2016 15:09:24
   5 / 10
Un film veramente strambo,che in teoria avrebbe dovuto divertire e risultare abbastanza semplice da realizzare,insomma via una volta che avevi un ring e dei mostri cult del cinema horror che si prendono a mazzate gran parte del lavoro era fatto,bastavano giusto qualche accorgimento e particolare per renderlo gradevole e avevi un horrorino di puro intrattenimento perfetto per passare una serata.
E invece come ci si può facilmente immaginare delude profondamente,prima cosa perché gli incontri sono molti meno di quello che mi aspettavo (solo cinque) e meno piacevoli di quello che avrebbero dovuto essere, rivelandosi o noiosi o ridicoli.
Non particolarmente esaltante neanche la caratterizzazione dei vari mostri che non aggiunge nessun particolare a quest'ultimi e si limita unicamente a ripetere ciò che abbiamo già visto in dozzine di film.
Un ritmo non sempre incalzante e la presenza di alcuni personaggi assai irritanti penalizzano ulteriormente questa pellicola che delude profondamente sia l'amante dell'horror che quello del wresling,tranquillamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/09/2015 11:27:00
   5 / 10
Se si amano i b-movie qui c'è un'idea di base che farà drizzare le antenne a tutti gli amanti del genere. Parlo di un torneo di wrestling tra otto mostri iconici del panorama horror.
Che poi a dirla tutta alcuni "convocati" tipo Ciclope o Witch Bitch non sono poi così degni di calcare quel ring, ma in fin dei conti questo è il difetto minore di una pellicola che ha nell'estremo schematismo il suo maggiore tallone d'Achille.
I combattimenti, pur cruenti, si ripetono in maniera monotona, risultando alla lunga parecchio noiosi a meno che non si ami alla follia il wrestling, ovvero la famosissima lotta-show americana da cui derivano la maggior parte delle mosse proposte. Tra però una powerslam e una clothesline c'è il nulla, o quasi.
Tuttavia le coreografie di combattimento meritano attenzione, considerato che sotto make up infernali, corpi putrescenti ed abiti sbrindellati troviamo veri professionisti come Robert Maillet (Frankenstein), Kevin Nash, Kelly Couture (Lady Vampira) e Rj Skinner (La mummia), l'azione però è ripetitiva e le potenziali sfumature narrative vengono annullate dall'impostazione televisiva tipica di queste manifestazioni "sportive".
E quindi ci sono gli speaker simpaticoni, le schede di presentazione e i video in cui i combattenti si mostrano in tutta la loro belligeranza. Tra un match e l'altro il collante costituito da brevi sottotrame è troppo debole per poter cementare l'interesse.
Non tutto è da buttare, in quanto si sorride spesso e volentieri, gli effetti speciali sono di buon livello come le scenografie.
Poi giusto premiare l'originale spunto tra il pazzoide e il puerile, sforzandosi un poco di più sarebbe potuto assurgere a cult.

chem84  @  04/02/2014 19:32:00
   5½ / 10
Più un Elimination Chamber che una Wrestelmania; chiaro chi non ha mai udito questi due termini si tenga alla larga da questa farsa goliardica, non certo priva di originalità.
Certo se la scelta dei mostri fosse stata più accurata ed ampia la sufficienza da parte mia (e da nessun altro poi credo) sarebbe arrivata.

topsecret  @  29/10/2013 12:04:44
   5 / 10
E' chiaramente una caz.zata senza pretese, atta ad intrattenere i fans del b-movie.
Una sorta di Wrestlemania orrorifica dove otto tipi diversi di mostri si sfidano per il titolo di campione.
Simpatiche le presentazioni dei vari mostri con tanto di proclami di vittoria e il commento dei due presentatori dell'evento. Un po' meno efficace il make up e le scene di catch, che comunque incorporano mosse conosciute del mitico sport-spettacolo, che sembrano però un po' ripetitive.
Trama un tantino lacunosa ma finale aperto ad un possibile seguito.
Solo per gli amanti del wrestling e del monster movie.

4 risposte al commento
Ultima risposta 01/11/2013 15.52.48
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065634 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net