love lies bleeding regia di Rose Glass Gran Bretagna, USA 2024
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

love lies bleeding (2024)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LOVE LIES BLEEDING

Titolo Originale: LOVE LIES BLEEDING

RegiaRose Glass

InterpretiKristen Stewart, Katy O'Brian, Ed Harris, Dave Franco, Jena Malone, Anna Baryshnikov, Orion Carrington, Matthew Blood-Smyth, David DeLao, Hilary Fleming, Eldon Jones, Catherine Haun, Keith Jardine, Jerry G. Angelo, Tait Fletcher, Jamie Javier Guerreo, Roger Ivens, Kim S. Monti, Mikandrew, Lontrell Anderson

Durata: h 1.44
NazionalitàGran Bretagna, USA 2024
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2024

•  Altri film di Rose Glass

Trama del film Love lies bleeding

Lou è la manager di una palestra a cui l'incontro con Jackie cambia la vita. Quest'ultima è una bodybuilder con il sogno di vincere un concorso a Las Vegas. La loro passione divampa, ma deve fare i conti con la violenta famiglia di Lou. Un cognato picchiatore, un padre criminale che detiene un poligono di tiro e una spirale di delitti che le coinvolge direttamente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (9 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Love lies bleeding, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Noodles71  @  27/04/2025 20:02:27
   6½ / 10
Rose Glass passa dal misticismo psicologico a tinte horror del suo film d'esordio "Saint Maud", ad una storia che intreccia svariati generi che intrecciano il crime, il thriller e la drammatica storia d'amore saffica tra le due protagoniste. Kristen Stewart si sta specializzando in ruoli difficili ben lontani da "Twilight" e dimostra ancora una volta di essere una brava attrice, la palestrata Katy O'Brian è sorprendente nei panni dell'aspirante bodybuilder "Jackie" che per amore passionale si ritrova coinvolta nei loschi affari familiari della sua compagna. Ed Harris con lunga capigliatura, in un ruolo carismatico e crudele. Prodotto dalla "A24" che è quasi sempre sinonimo di garanzia, "Love Lies Bleeding" parte con buonissime premesse ma perde di sostanza nella parte finale con un epilogo surreale che risulta inappropriato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/02/2025 21:54:44
   6½ / 10
Nel complesso questo film non è niente male, tuttavia ad una buona prima parte si accompagna una seconda dove si inserisce una logica di genere quasi ai limiti del pulp, un po' squilibrato dalle premesse, ma che potrebbe trovare estimatori. la storia d'amore fra Lou e Jackie nasce e si evolve in un contesto totalmente tossico in cui la relazione stessa è messa in pericolo da tale tossicità. La voglia di emergere a tutti i costi di Jackie, ambiziosa bodybuilder, si nutre a bombe di steroidi, mentre Lou cerca di emarginarsi completamente dalla sua famiglia, senza avere la forza di compiere l'ultimo decisivo passo. Avevo apprezzato più il precedente Saint Maud, ma Rose Glass merita di essere tenuta d'occhio.

TheLegend  @  05/10/2024 19:59:50
   6 / 10
Prima parte interessante e promettente, nella seconda si rovina tutto.

Jumpy  @  24/09/2024 20:06:13
   6½ / 10
Di solito mi piacciono queste storie di persone comuni ambientate nella sterminate zone interne dell'America, considerando che è ambientato negli anni '80... be' c'era tutto per attirare la mia curiosità ed invogliarmi a vederlo.
Bella la fotografia, un po' satura, per esaltare i colori

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
intense e potenti le interpretazioni delle protagoniste, forte anche lo sviluppo della trama, una via di mezzo tra il noir/dramma sentimentale più classico che sfocia verso una violenza esplicita ed esagerata, surreale, che ricorda Tarantino.
Questo è il punto, secondo me, il film poteva riuscire molto meglio tenendosi sui toni del primo tempo, le eccessive assurdità e l'escalation di violenza "stonano" un po' come una buona pietanza che rischia di essere rovinata caricandola troppo di condimento e spezie.
Eppure gli spunti per scavare più a fondo nei personaggi c'erano: dalla violenza sulle donne, all'amore omosessuale, dall'instabilità mentale e i problemi nel gestire le emozioni, al mondo del culturismo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  22/09/2024 18:06:04
   8 / 10
Un pulp pieno di steroidi, violenza, muscoli che si pompano, erotismo e sesso, il tutto esaltato da una fotografia "sudicia" e satura. Non ci vengono risparmiate virate sul grottesco (con un picco nel finale che quasi si avvicina al trash) e momenti che ricordano il cinema dei fratelli Coen ("Fargo" in particolare).
Diverse le tematiche toccate: l'amore (tra generi diversi e tra esponenti dello stesso sesso), la violenza sulle donne, l'emancipazione, la metamorfosi del corpo; il tutto in una inarrestabile corsa a perdifiato che da un evento scatenante



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

va diritta verso quello che può essere il baratro o la luce di una nuova vita.

Ottimo il cast, con una Kristen Stewart che dimostra (ma lo aveva già fatto) di essere una bravissima attrice e non solamente la ragazza di "Twilight" e un Ed Harris quasi parodistico con quella sua capigliatura ma letale come un serpente a sonagli.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065753 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net