lesbian vampire killers regia di Phil Claydon Gran Bretagna 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lesbian vampire killers (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LESBIAN VAMPIRE KILLERS

Titolo Originale: LESBIAN VAMPIRE KILLERS

RegiaPhil Claydon

InterpretiJames Corden, Mathew Horne, Paul McGann, Myanna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova, Ashley Mulheron, Louise Dylan, Lucy Gaskell, Emer Kenny, Tiffany Mulheron

Durata: h 1.28
NazionalitàGran Bretagna 2009
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Phil Claydon

Trama del film Lesbian vampire killers

Fletch e Jimmy sono due scansafatiche che per sfuggire a doveri e dolori della loro vita cittadina partono per una vacanza e finiscono in un remoto villaggio del Galles. Lì scoprono che tutte le donne locali sono state rese schiave e trasformate in vampire lesbiche per via di un'antica maledizione. Le cose si fanno ancora più complicate con l'arrivo di un bus carico di giovani studentesse di storia straniere e quando il Vicario locale si convince che Jimmy è il discendente di un ammazza vampiri vissuto nel villaggio anni e anni prima.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,78 / 10 (18 voti)5,78Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lesbian vampire killers, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  10/10/2014 20:40:15
   5½ / 10
Commedia horror abbastanza simpatica e demenziale,che riesce ad intrattenere senza problemi e che risulta piuttosto divertente in un paio di momenti.
Discretoccia dal punto di vista tecnico.
Tutto sommato se non si ha di meglio da fare si può anche guardare.

topsecret  @  06/04/2014 20:31:20
   5½ / 10
Una comedy-horror quasi demenziale, con battutine semplici e simpatiche e un paio di protagonisti buffi contornati da una sostanziosa presenza femminile.
Una storiella abbastanza ritmata e con qualche scenetta mediamente divertente che intrattiene senza strafare, risultando però piuttosto insipida in alcuni frangenti.
Si lascia guardare ma nel panorama di genere non spicca in positivo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/10/2013 11:44:55
   5 / 10
Aspirerebbe ad essere un clone in salsa vampiresca di "Shaun of the dead" o "Cockney vs Zombie" , quindi un connubio dissacrante tra horror e comicità demenziale.
Ahimé il filmetto arranca fin dai primi minuti pur non risultando troppo antipatico. Di certo dalla modestia dello script occorreva distrarre, magari costruendo gag belle ignoranti e momenti truculenti. Ed invece la comicità è presente in quantità quasi irrilevanti; peggio ancora va con il gore, il sangue è sostituito da una specie di liquido seminale, scelta apprezzabile per l'idea irriverente con le vampire lesbiche praticamente imbottite di sperma, non per la resa scenica, inevitabilmente mitigata nei particolari più crudi.
L'idea delle succhiasangue devote a Saffo non era male, purtroppo però, anche sul versante più pruriginoso, si marcia male dovendosi accontentare di qualche bacio lesbo e un paio di nudi più che altro accennati. Grande spreco di gnocca quindi, e considerata l'avvenenza delle attrici ciò è imperdonabile. L'incapacità di osare fiacca la pellicola di Phil Claydon, non all'altezza di far brillare quello che poteva essere del succulento materiale scorretto, riducendo il botto a quello di una miccetta carnevalesca per bimbi delle elementari.
Tuttavia si resiste senza patemi fino alla fine, anche perchè qualcosa di buono c'è. Indubbiamente tiene banco la simpatia del paffuto James Corden, anche se scomodare la Carmilla di Le Fanu per robetta di tal portata sa un po' di lesa maestà. "Lesbian vampire killer" è un mediocre ibrido, non sa mai che strada prendere, e quando decide di imboccarne una l'impressione è che sia sempre quella sbagliata.

Aztek  @  04/08/2010 17:00:19
   3 / 10
Film parecchio demenziale che mi ha particolarmente deluso, la trama è simpatica, ma a parte alcune battute divertenti e le vampire gnocche, per il resto mi aspettavo di più.
Effetti a dir poco ridicoli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  03/09/2009 15:21:18
   4 / 10
Con un pizzico di delusione commento questo film dal titolo invitante e fuori di testa. Il prodotto del bravo Phil Claydon parte decisamente alla grande, la premessa è stupenda e i primi quindici minuti sono originali e divertentissimi.
Durante la visione l’attenzione cala vistosamente, le situazioni si fanno banali e prevedibili e i due protagonisti sono praticamente identici agli ormai famosissimi Shaun e Ed, oltre a quelli di "Un lupo mannaro americano a londra". Questo film si ispira non poco a quello di Wright (che ormai è diventato un punto fermo da seguire nel genere), non riuscendo comunque a raggiungere i livelli di comicità del film britannico.
Lo splatter è assente e alla fine di horror non ha nulla, non eccede mai ed è tutto politicamente corretto. Si poteva osare molto di più. E inoltre si ride pochissimi volte, scene cult praticamente non esistono e alla fine è un film tranquillamente trascurabile.

xanter  @  09/08/2009 13:54:56
   4 / 10
Ennesimo tentativo di ironizzare sui film horror rendendoli così più comici che "paurosi", ma sinceramente questo non fa neanche molto ridere ed il genere di film, a mio avviso, comincia a stancare .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarum
 NEW
antartica - quasi una fiabaarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suonaavevo due paureballs upbenvenuti in campagna
 NEW
billie eilish - hit me hard and soft: the tourbrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigi
 NEW
clara (2026)conan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)
 NEW
dracula (2025)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2ghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in indiaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil diavolo veste prada 2il dio dell'amoreil figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil quieto vivereil suono di una caduta
 NEW
il tempo e' ancora nostroil testamento di ann leeil vangelo di giuda
 NEW
illusioneit's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettakokuho - il maestro di kabukila bambina di chernobylla donna piu' ricca del mondola gioiala lezionela mattina scrivola piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle lineel'amore sta bene su tuttole aquile della repubblicalee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)l'oratorelos domingoslove me tender (2026)lovital'ultima missione: project hail marymalavia
 NEW
manas - sorellemi batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermortal kombat iimr. nobody against putinnel tepore del ballonino
 NEW
noi due sconosciuti (2026)non e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexorcolatoutcomepaul and paulette take a bath
 NEW
pecore sotto coperturaper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altriresurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per semprethe long walk - se ti fermi muorithe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presenteun anno di scuolaun bel giornoun cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della mortewillie peyote - elegia sabaudayellow letters

1071246 commenti su 53499 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net