In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ho visto questo film appena uscito al cinema, ma ho aspettato di rivederlo in bluray prima di recensirlo e devo dire che la seconda volta mi ha emozionato come nessun film ha mai fatto. Probabilmente molta gente non ha capito che in primis questo film non parla di buchi neri ma di amore ed è in quest'ottica che il film va visto e vissuto. Ovviamente tutto è orchestrato alla perfezione per questo scopo. Ottime musiche. Visivamente meraviglioso. Attori eccezionali. Ovviamente non un film facile o leggero... ma per me è un capolavoro e Nolan, a parte forse il Cavaliere Oscuro il Ritorno, non sbaglia un colpo!