gruesome regia di Jeff Cook, Josh Cook USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gruesome (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GRUESOME

Titolo Originale: SALVAGE

RegiaJeff Cook, Josh Cook

InterpretiLauren Currie Lewis, Cody Darbe, Chris Ferry, Maureen Olander, John P. Miller, Jessica DeLong

Durata: h 1.20
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Jeff Cook
•  Altri film di Josh Cook

Trama del film Gruesome

Sulla strada di casa, sola, di notte, Claire è minacciata da un serial killer. Proprio quando crede di essergli ormai sfuggita, lo psicopatico ricompare e la uccide brutalmente. Ma non è la fine. L'indomani Claire si risveglia come nulla fosse accaduto e pensa si sia trattato solo di un brutto sogno. Eppure la stessa sanguignosa scena si ripete ancora e ancora. Claire è intrappolata in un incubo in cui è costretta a rivivere all'infinito la sua morte.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,53 / 10 (19 voti)5,53Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gruesome, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  05/11/2015 20:52:56
   4 / 10
Sinceramente questo lavoro dei fratelli Cook mi incuriosiva,la trama nonostante forse potesse ricordare "Nightmare",mi pareva intrigante,ed invece tanto per cambiare ho preso l'ennesima cantonata,"Gruesome" è un film terribilmente noioso,dura solo 75 minuti........ ma sembrano un eternità..........
Non c'è ritmo,i due registi sono incapaci di ricreare tensione ed atmosfera,alcune scene vengono ripetute più volte,e tanto per concludere in bellezza regalano allo spettatore un finale maledettamente irritante.
Tecnicamente non mi aspettavo un granché,alla fine si tratta di un prodotto girato con appena 25.000 dollari,però dai...a tutto c'è un limite........
Evito di parlare dell'interpretazione del cast,perché tanto quello che direi è piuttosto scontato.....
Non voglio essere troppo cattivo e dare meno di 4, alla fine apprezzo la buona volontà di questo duo,spero solo che in futuro ci possano regalare prodotti più curati.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  28/12/2013 18:35:02
   3½ / 10
Fatto con due soldi e si vede, tali le schifezze registiche e fotografiche che questo prodottucolo offre. Peccato che in questi casi a ciò dovrebbero sopperire le idee, e magari lo sviluppo, mentre qua non c'è né l'uno e né le altre.

Io francamente non ho trovato alcuna difficoltà a capire dove stava andando a parare, né prima né dopo, perché penso che la scena dello specchio appannato sia fin troppo chiara. Brutto come horror, pessimo come thriller.

Ad ogni modo, anche ci fosse stato un buon finale, i punti morti e pesanti - uniti a recitazioni da dimenticare.. e poi, bella e sexy chi, il mezzo cesso della Lewis? Ma per cortesia.. - sono talmente diffusi in un'ora e venti che pare il doppio, che non sarebbe bastato a salvarlo.

E il mio commento è scritto male proprio come il film.

topsecret  @  14/06/2013 18:51:52
   4 / 10
Dura poco più di 76 minuti, ma tanto basta per annoiare a morte lo spettatore che si trova di fronte ad un thriller confusionario, sciatto e senza grande coinvolgimento.
L'incipit non è tra i più originali, ma questo è il male minore. Quello che proprio non mi ha convinto è l'evolversi di una storia senza brio che tenta di mischiare le carte alla fine, dopo una ripetitività ossessiva degli eventi, con un epilogo ancora più visionario e impalpabile che davvero sembra non portare a nulla.
La protagonista principale se la cava abbastanza bene ma è male assistita dagli altri componenti del cast.
Sconsigliato per una serata horror.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/11/2012 23:19:18
   5 / 10
Comincerei con il finale...si perche stravolge cosi tanto la storia che si dovrebbe rivedere da capo.
Peccato, pero', che tutto il resto del film è quasi inguardabile...
A cominciare dalla recitazione dei due protagonisti e di una regia monotona e troppo di maniera.
Il finale è un sussulto in un mare di nulla...

C.Spaulding  @  31/07/2012 18:50:12
   4 / 10
film brutto. La storia non ha catturato il mio interesse anzi l'ho trovata molto noiosa. Anche se mi piacciono i film indipendenti questo non vale niente brutto in tutto regia, recitazione e fotografia. Un film da EVITARE !!!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  25/01/2012 12:15:35
   5 / 10
Di solito non mi dispiacciono i film con salti spazio-temporali in cui non è chiaro ciò che succede e le situazioni si ribaltano continuamente, ma questo è fatto in modo veramente troppo confuso, premio l'intenzione ma la realizzazione è da rivedere, coraggio ragazzi, riprovateci!

despise  @  05/01/2010 17:28:16
   4½ / 10
Amo l'horror amatoriale, ma questo mi è sembrato noioso, pedante, mal recitato.
Non mi è piaciuto per niente.

dibinho  @  19/09/2009 14:05:58
   4 / 10
Non ci ho capito nulla, da evitare.
Attori indecenti

camifilm  @  24/08/2009 19:18:14
   3 / 10
non c'è trama. ovvero c'è, ma non si lega una scena con l'altra. I personaggi, o sono pessimi attori o non avevano voglia di fare sto film.
Sin dalla prima scena si capisce il livello del film, ma ci si aspetta sia un classico piacevole film a basso budget e tutto sommato si continua con la visione, ma le speranze sono rese vane alla seconda scena "importante", ed alla terza... ed alla quarta... è sempre peggio.
Da evitare... anzi lo consiglio se qualcuno avesse delle idee per rifarlo meglio... almeno da 5/6... come voto.

Invia una mail all'autore del commento click  @  04/06/2009 13:41:27
   4 / 10
Disastroso film quasi amatoriale che cerca di autoelevarsi raccontando una storia onirica. alla fine però, non si riesce a trovare un senso al tutto, la soluzione finale non è un twist, ma è un vero e proprio deus ex machina balordo e facilone.
I personaggi sono caratterizzati malissimo, non si approfondisce quasi niente, al contrario i tempi morti sono frequenti.


(Se uno vuole fare le cose diverse, che almeno cerchi di farle dignitosamente, altrimenti si faccia il suo slasherino coi soliti 5 fighi che muoiono uno dopo l'altro e stiamo a posto, sicuramente ci si annoia di meno)

laconico  @  03/06/2009 20:12:13
   4½ / 10
Primo a commentare, non mi sorprende affatto. Sarò laconico.
Film fatto di poco e con poco, trama ingarbugliata, a tratti regge un discreto pathos ma il più delle volte si cede alla noia. Recitazioni mediocri, regia anonima, ambientazioni poco significative. Finale che lascia interdetti ma con la sensazione di esser stato preso in giro per un'ora e venti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma niente di originale né di ben fatto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/09/2009 18.00.17
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 R
a house of dynamiteafter the hunt – dopo la cacciaag4in - il film del quarto scudetto del napolialpha (2025)amatablack phone 2bugoniachien 51
 NEW
cinque secondicome romeo e giuliettacome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldalai lama - la saggezza della felicita'dead of winterdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinito
 NEW
depeche mode: mdiscesa liberadj ahmetdownton abbey - il gran finale
 NEW
dracula - l'amore perdutoduseeddingtonelisa (2025)elvira notari: oltre il silenzioesprimi un desideriofamiliar touchfantasma in guerraferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengofrankenstein (2025)grand prix (2025)green is the new redhimhoney don't!il mio amico pinguinoil mostro (2025)il padre dell'anno (2025)il principe della follia
 NEW
il sentiero azzurroin the lost lands
 NEW
io sono rosa riccijane austen ha stravolto la mia vitajohn candy: i like me
 NEW
la ballata di un piccolo giocatorela casa delle bambole di gabby - il film
 NEW
la chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola donna della cabina numero 10la famiglia halloweenla famiglia leroy
 NEW
la grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mia amica evala ragazza del corola riunione di condominiola valle dei sorrisila vita va cosi'
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)l'attachement - la tenerezzale citta' di pianural'isola di andrealo spartito della vitamaterial loveper tepomeriggi di solitudinequirrip
 NEW
roberto rossellini - piu' di una vitascirocco e il regno dei venti
 NEW
siamo in un film di alberto sordi?sotto le nuvolespringsteen - liberami dal nullasquali (2025)stevesuccede in una nottesuper charliesuper happy foreverteresa - la madre degli ultimitesta o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe last vikingthe life of chuckthe long walk (2025)the lost bus
 NEW
the mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe smashing machine
 NEW
the toxic avenger
 NEW
the ugly stepsisterstre ciotoletron: aresun crimine imperfettoun film fatto per beneun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna sorellina per peppa pigzvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1066540 commenti su 52786 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

4 MATTI CERCANO MANICOMIO CONFORTEVOLEAMORE A' LA CARTEAMORE A MALTAASSALTO AL BLINDATOBERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO (1936)BERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO (1969)BOMB SQUADBOUNDLESSBRUCE LEE LA TIGRE INDOMABILEDARKNESS OF MANDON'T LET HIM FIND YOUDOPPIA IDENTITA'ELETTROSHOCKHOOD WITCHIL MIO AMORE PASSATO E FUTUROIL MOSTRO DEI CIELIIN THE SHADOW OF KILIMANJAROINNAMORARSI A MUSTANG RANCHLA DONNA PIU' ASSASSINATA DEL MONDOL'AMORE NON DIVORZIA MAIMARATONA DI NEW YORKOCCUPIED CITYOMICIDI A MYSTERY ISLANDPER L'ONOREPERICOLI ONLINEPROVA D'INNOCENZAPSYCHOVILLE - STAGIONE 1PSYCHOVILLE - STAGIONE 2SHADOW OF THE HAWKSONNO SENZA FINESPELLBREAKER: SECRET OF THE LEPRECHAUNSTHE GHOST DANCETHE RETURN OF WONDER WOMANTI VORREI COME MIA FIGLIAYOU ANIMAL!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net