grimsby - attenti a quell'altro regia di Louis Leterrier USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

grimsby - attenti a quell'altro (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GRIMSBY - ATTENTI A QUELL'ALTRO

Titolo Originale: GRIMSBY

RegiaLouis Leterrier

InterpretiSacha Baron Cohen, Mark Strong, Rebel Wilson, Penélope Cruz, Ian McShane, Isla Fisher, Annabelle Wallis, Scott Adkins, Gabourey Sidibe, David Harewood, Sam Hazeldine, Tamsin Egerton, Johnny Vegas, Alex Lanipekun, Eileen Davies, Rory Keenan, Zak Sutcliffe, Nick Boraine, Lex Shrapnel, John Thomson, Ricky Tomlinson, Barkhad Abdi, Peter Baynham

Durata: h 1.23
NazionalitàUSA 2016
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Louis Leterrier

Trama del film Grimsby - attenti a quell'altro

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,39 / 10 (19 voti)6,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Grimsby - attenti a quell'altro, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alberto9  @  20/10/2019 22:37:20
   7 / 10
Fa ridere come sempre. Impossibile dimenticare la scena nel sedere dell elefante haha

BenRichard  @  26/02/2018 16:03:48
   7 / 10
Non stiamo certo qui a fare gli espertoni di cinema e analisi dettagliate. Volete dimenticarvi per 90 minuti di vivere in un mondo crudele? Volete dimenticarvi per 90 minuti di tutti i problemi della vita? Volete dimenticarvi di essere perennemente depressi e frustrati? Volete liberarvi dal pensiero che il mondo sia ingiusto e ce l'abbia con voi? Allora spegnete il cervello e cacciatevi su questo film e godetevi tutta la demenzialità che offre!!
Sacha Baron Cohen nel ruolo dello stereotipo inglese, qui praticamente caricatura di uno dei cantanti inglesi più famosi al mondo, l'ex cantante degli Oasis Liam Gallagher (Oasis, mio gruppo musicale preferito da sempre..Liam Gallagher uno dei miei idoli di sempre), io non ho potuto che apprezzare.
D'altra parte il fratello, interpretato da un ispiratissimo Mark Strong, qui caricatura di un certo noto Vin Diesel che si sa che ha preso parte tra gli action-movie più tamarri di sempre (Fast & Furious. xXx).
Insomma è la sagra della demenzialità e più di un sorriso ve lo strapperà di sicuro. Se non sono più genoroso di così con il voto perchè nella prima parte la risata è un pò trattenuta, non propriamente spontanea..ma il film è un escalation di comicità demenziale che non tarda ad arrivare, mostrandoci situazioni e scene assurde (in senso positivo) che non faticheranno a rimanere per un pò impresse nella mente rubandoci anche un sorriso al di fuori della visione.
Film che scorre molto veloce, buona anche la colonna sonora.
Buon divertimento!

Evarg Nori  @  14/10/2017 12:21:26
   7 / 10
Cohen,anche sceneggiatore,prende di mira l'action movie aggiungendo un nuovo personaggio al campionario di umanità demente e scorretta alle prese con peripezie impossibili.Ma a differenza dei precedenti "Borat","Bruno" e "Il dittatore",stavolta riesce a compiere un notevole progresso.Il regista che assolda sa mescolare con maestria i momenti ilari a quelli action,frenetici e spettacolari come i migliori prodotti USA.E riesce a rendere meno sdolcinati del previsto i messaggi buonisti di fondo come l'importanza della famiglia.La scorrettezza e la volgarità ovviamente sono ai massimi livelli:oltre al solito repertorio di gag corporee,doppisensi ed equivoci sessuali c'è una sequenza che vede protagonisti degli elefanti davvero imbattibile per cattivo gusto.Ma qui tanta scatologia e bassezza è usata con più intelligenza,anzichè essere gratuita e gettata a piene mani in faccia allo spettatore senza una vera ragion d'essere.E le battute sono innegabilmente divertenti,degne dei "Clerks" di Kevin Smith.Anche le dissacrazioni stavolta(il tifo calcistico tanto caro agli inglesi della classe media;il buonismo di facciata dello star sistem; Daniel Radcliffe;i tentativi di pacificazione pubblica tra arabi e palestinesi,e persino Donald Trump!)sono più indovinate e meno fini a se stesse.Insomma il pubblico in questo caso avrà la possibilità di non ridere a vuoto,posto che riesca a non farsi saturare dopo i primi 30'.Per ora è il miglior film comico di Cohen,adatto anche a gente "intellettuale".

TheLegend  @  04/07/2017 21:04:24
   6 / 10
Passabile per una serata in compagnia se amate il genere,altrimenti lasciate tranquillamente perdere.

ZanoDenis  @  18/01/2017 18:35:03
   7 / 10
Capolavoro dell'ignoranza totale, TOTALE.
Certe scene sono da apocalisse, da collassare a terra morti, qui Baron Cohen è svincolato dal dare significati alla pellicola e scatena tutta il sudiciume che c'è dentro di lui.
La sequenza degli elefanti dovrebbe essere appesa al museo del cinema accanto a Quarto potere e Roma città aperta.
Ma c'è molto altro, per quanto mi riguarda, uno dei film più divertenti degli ultimi anni, estremamente volgare e rozzo, ma si muore dalle risate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2017 09:45:30
   7 / 10
Ennesimo personaggio sopra le righe di Sacha Baron Cohen, stavolta Ultra' Inglese con un fratello spia che "chiede" il suo aiuto.
Le varie scene volgari non sono mai fine a se stessi ma sono davvero divertenti. E mi sento di citare quella dell'elefantessa al limite della sopportazione...ma quanto ho riso pero'?

ps. Ma questi Americani l'hanno mai visto un mondiale di calcio? Nel 2016 ci sono stati gli Europei, e poi solo la finale si gioca in Cile? Mah...

Trixter  @  03/10/2016 12:47:30
   6 / 10
Certo è che i Vanzina ed i loro cinepanettoni, in termini di volgarità, sono stati crocifissi per molto meno. Ma Cohen fa figo, è straniero, per cui scollacciato e volgare si può. Stavolta è alle prese con una sorta di avventura tra l'action e lo spionistico, dal buon ritmo, diretta discretamente e pecoreccia ai massimi livelli. Ad ogni modo, Grimsby strappa diverse risate ed alcune situazioni navigano tra l'imbarazzante e l'esilarante. Insomma, è un godibile film di quart'ordine.

topsecret  @  28/09/2016 00:13:52
   7 / 10
Tacciare Cohen di volgarità e demenzialità straripante è piuttosto banale visto quello che ha prodotto e interpretato nella sua carriera, quindi mettere voti a casaccio e cascare dal pero è davvero fuori luogo. O si accetta Cohen per quello che è oppure è meglio non guardarlo.
GRIMSBY fa ridere, intrattiene degnamente con le sue trovate esageratamente sboccate e mostra idee divertenti e ben costruite, miscelando action e commedia ultra leggera, regalando una visione ludica simpatica e senza impegno.

BlueBlaster  @  29/07/2016 18:23:40
   9 / 10
Sacha Baron Cohen o lo si odia o lo si ama (io rientro nel secondo caso e ancor più la mia ragazza).....ogni suo film ha di quelle trovate così assurde ed estreme che ci si vergogna a guardare talune scene:)
In questa occasione si alza ancor di più il tiro arrivando ad una demenzialità ricercata buona solo per certi palati avvezzi ai film di questo attore....
Dico una cosa: ma fate a meno di guardare i suoi film se poi dovete sparare mèrda!!!!!!!!!!
La sua mai celata parodia di Liam Gallager è qualcosa di unico specie per chi conosce bene il cantante degli Oasis e le sue stranezze.
Non mi metto ad elencare la miriade di sequenze da sbellicarsi.
Se fa di Coen non vi deluderà....Tiè un bel nome di incitamento alla faccia dei detrattori!

maxi82  @  25/07/2016 04:20:32
   7 / 10
Da molto tempo che non ridevo così a crepapelle per un film:certe scene veramente grandiose...esageratamente stupido mo molto divertente

marcogiannelli  @  13/07/2016 15:59:04
   7 / 10
Sacha Baron Cohen e la sua comicità dirompente toccano l'action stavolta, e si ride. Poi però Sasha ciuccia le palle del fratello. Mentre sto mangiando il gelato. E la mia visione del film un po' cambia direi… Però poi il film va avanti liscio grazie a Dio. Ah no c'è la scena dell'elefante. E quella finale. Però dai, ci sta.

ivanello  @  13/04/2016 14:27:01
   7 / 10
Premetto che Cohen mi fa piegare dalle risate. Posso comprendere che è un'ironia che può non piacere, ma se avete amato i precedenti film, apprezzerete anche questo (seppur non il migliore). Più scorretto e volgare non si può :)

secondanatura  @  13/04/2016 01:33:49
   7 / 10
oddio....
è demenziale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/04/2016 01.34.48
Visualizza / Rispondi al commento
Parrok  @  11/04/2016 17:53:04
   9 / 10
Io adoro questo attore ha una faccia davvero da deficiente totale xD comunque uno dei migliori che ha fatto. Scene spassose, volgari, provocatorie e politicamente scorrette com'é nel suo stile. Mi ha divertito tantissimo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

john doe83  @  10/04/2016 19:18:51
   7 / 10
Volgarissimo e molto divertente, S.B.Cohen è come al solito una forza della natura, un artista che sa inventare mille personaggi spassosissimi. Il film è una commedia demenziale d'azione diretta ottimamente dal maestro dell'action Leterrier, ma c'è spazio anche per descrivere il legame più forte che ci sia, quello fraterno.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinarioa' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touchfin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amoremother (2025)pomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per bene
 NEW
un viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065858 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net