Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Manca un po' di tutto: dalla sceneggiatura alle gag, dagli attori alla regia. E' un nulla di che all'ennesima potenza, un bicchiere di coca cola di qualche sottomarca da discount, per giunta sgasata. Se a distanza di due giorni non mi è rimasta impressa una scena una, credo che un motivo ci debba pur essere, forse anche più di uno. Non ricordo neppure di aver mai sorriso...
Commedia scema, al limite del demenziale, ma condita di buoni sentimenti che mirano a trasmettere una morale di fondo vecchia ma comunque sempre efficace. Non si ride a crepapelle ma si passa un'ora e mezza all'insegna del buonumore, facendo incetta di battute e gag idiote ma simpatiche. Niente di eccezionale ma vedibile.
Qui manca un po di spessore, non mi sembra ci siano scene che facciano veramente ridere, oltre ad una sceneggiatura praticamente anonima, niente di che, si può evitare
Commediola di poco conto , la meno buona che ho visto finora del regista Dennis Dugan, almeno ci fossero stati un paio di attori noti a tirar avanti il carretto ma invece ci si deve accontentare di Rob Schneider (oltretutto veramente fuori forma ) come protagonista principale...è un attore che mi sta simpatico ma ha grandissimi limiti e per questo fa sempre il caratterista , per il resto il cast mi dava sui nervi (in specie quell'inutile Jon Heder che si crede un comico della nuova generazione ed invece ha solo la faccia da cretino) e nemmeno Jon Lovitz ha la sua solita verve. Insomma credo che Dennis Dugan habbia mancato il bersaglio dirigendo male una sceneggiatura già di per se banalissima e tendente al demenziale da quattro soldi! Si salvicchia dallo scadente solo per la solita colonna sonora (marchio di fabbrica del regista) piena di pezzi che fa sempre piacere risentire e per qualche momento che voglia o non voglia fa sorridere...da vedere solo in momentanea assenza celebrale.
Film divertente con alcuni personaggi molto riusciti ma non adatto ad un qualsiasi pubblico. Prevalentemente è un film per bambini anche se con un linguaggio non troppo pulito. Sicuramente demenziale e per nulla incisivo.
davvero uno stupido film con 3 irritanti protagonisti,forse si salva un pochino schneider ma gli altri due fanno veramente pena... non ho riso per niente e diverse battute volgari se le potevano risparmiare... storia banale... strabocciato
classica commedia che ne si farà ricordare ne è da bocciare in toto.guardabile, x passare 90 minuti spensierati senza pretendere gran chè.qualche risata la tira fuori qua e là il protagonista di the animal questa volta è meno demenziale del solito.