Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Visto per caso (dubito che l'avrei scelto volontariamente per un generale rigetto di sequel, rebook, remake, etc.), saranno state le aspettative scarse, ma il film tutto sommato si lascia guardare. Certo, non parliamo di una pietra miliare come i suoi originali, ma il cast di giovani, l'ambientazione diversa e l'intreccio con il passato risultano scelte valide per reggere il confronto.
...il coinvolgimento dei 3 Ghostbusters originali ancora vivi nel mondo reale con annesso omaggio a Egon, scelta che strizza l'occhio ai fan della serie e in qualche modo ne rafforza il legame. E' stata una sorpresa che non eleva il film a chissà quale capolavoro ovviamente, ma credo sia da apprezzare anche per come sia stata collocata nel finale...
Da vedere o no? Secondo me è il classico film che se capita in una serata senza alternative può essere visto, altrimenti fa niente vivremo anche senza Ghostbusters Legacy