Trama del film Captain america: il primo vendicatore
La vicenda vede un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.
Film collegati a CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
dunque, per l'ennesima volta mi tocca contraddire tutti coloro che hanno criticato questo film dandogli un voto basso. innanzitutto, a detta di un esperto di fumetti americani, è una trasposizione abbastanza fedele dal celebre fumetto marvel. il film è davvero ben fatto, bravi gli interpreti, ottima fotografia, costumi ed effetti speciali, buona durata, non annoia anzi coinvolge lo spettatore. se sono stati delogiati i film sui fantastici quattro e su spiderman che non sono fedeli al fumetto; capitan america è un capolavoro!