capodanno a new york regia di Garry Marshall USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

capodanno a new york (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CAPODANNO A NEW YORK

Titolo Originale: NEW YEAR'S EVE

RegiaGarry Marshall

InterpretiRobert De Niro, Zac Efron, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Lea Michele, Sienna Miller, Abigail Breslin, Sofia Vergara, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl, Hilary Swank, Sara Paxton, Frankie Muniz, Halle Berry

Durata: -
NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Garry Marshall

•  Link al sito di CAPODANNO A NEW YORK

Trama del film Capodanno a new york

Capodanno a News York celebra l'amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e le ripartenze, in storie intrecciate tra impulso e promesse della città di New York nella notte più splendente dell'anno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,10 / 10 (46 voti)5,10Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Capodanno a new york, 46 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

DarkRareMirko  @  02/01/2016 00:53:44
   7½ / 10
Mi è piaciuto e, perlomeno, mi ha comunicato che rimanere bloccati in ascensore, anche per ore ma con la giusta compagnia, potrebbe comunque essere una situazione piacevole.

Megacast (ma De Niro lo si vede purtroppo poco; bene Efron e la Pfeiffer - mannaggia, Zac se la bacia pure! -, camei di Broderick, Belushi e Alyssa Milano), tecnicamente molto curato, diverte e, più di tutto, comunica molto bene ciò che si prova l'ultima notte dell'anno, tra malinconia, rimorsi e speranze per il futuro.

Retorico (come il finale), calcolato, dotato di diffuso product placement, ma comunque godibile.

kastalya  @  14/12/2014 13:03:14
   7 / 10
Buon film da vedere sotto natale senza troppe pretese per passare una serata.


Ps
Un giorno vorrei andarci anch'io a times square la notte del 31 dicembre...

Attila 2  @  19/12/2013 10:56:14
   7½ / 10
31 dicembre , un giorno di festa e allegria ma la vita,purtroppo non e' solo festa ed allegria.In questo film vediamo molte storie diverse che si intrecciano tutte nel giorno della fine dell'anno. Storie di errori che chiedono solo di avere una seconda possibilita',storie tristi come quella della Pfeiffer che vuole fare cose che nella vita non ha mai fatto e viene aiutata da un estraneo a realizzarle.Un'altra storia,in un mondo dove si va veloce e non ci si ferma mai a parlare con il prossimo,dove un uomo e una donna rimangono chiusi in ascensore e capiscono quanto e' bello,fermarsi a parlare e conoscersi.Ma la storia che mi ha toccato di piu' e' quella di De Niro che non ha nessuno nel momento che sta per lasciare questo mondo.Al suo fianco si ferma,nonostante abbia anche lei il grande problema della mancanza del suo amore,che e' un soldato Americano in Afghanistan,Halle Berry che e' disposta anche a rinunciare a vedere il suo uomo tramite web,pur di non far morire solo De Niro,che alla fine non morira' solo e realizzera' il suo ultimo desiderio di vedere scendere la sfera di Times square alla mezzanotte dell'ultimo dell'anno.Insomma,un film che piu' che una commedia defininerei una commedia malinconica,ma di quella malinconia che "ti fa stare bene".Soprattutto in questi giorni di "festa" mi ha portato a pensare a chi,purtroppo,non e' piu' con me e mi manca molto,facendomelo fare pero' in maniera quasi felice,e serena.Un film sull'altruismo,sull'amore,sull'amicizia e sul voler bene agli altri,anche se non si conoscono.Se parliamo di trama,recitazione,sceneggiatura,se ne possono trovare dei difetti.Ma questo film non e' queste cose,questo film e' sentimento ed emozione,un film che mi ha "toccato dentro". La scena finale con Lea Michele che fa un'interpretazione straordinaria de "Il valzer delle candele",mi e' sembrata una cosa che andava oltre il film perche' proprio lei,che nella vita reale ha perso il compagno Cory Monteith,nel film interpreta una ragazza che e' riuscita a realizzare il suo sogno in un giorno speciale dove la felicita' si lega alla malinconia.

"Che cosa fareste oggi se sapeste che non potrete fallire , ora andate e fatelo! Mentre andiamo verso il nuovo anno che verra' cerchiamo di ricordare che a volte e' giusto ascoltere il proprio cuore.So che e' rischioso,ma fate quest'atto di fede.Buon anno nuovo a tutti !! "

Wallace  @  18/01/2013 02:31:51
   7 / 10
Film visto tra Natale e Capodanno assieme alla fidanzata in pieno clima festivo..e poi per un fan sfegatato come me, cosa c'è di meglio di vedere cantare il proprio idolo? Film senza pretese e godibile, Bon Jovi che canta sublime!

bloodyhand  @  05/01/2013 00:13:42
   6½ / 10
Film veramente piacevole ... adatto per le festività .... da guardare

gustavone  @  23/08/2012 14:37:36
   6½ / 10
Sono andato a vederlo la notte del 31/12/2011.. cadeva a pennello.. e me le sono anche guardato con piacere.. stop!

lillyna  @  04/06/2012 23:29:58
   6 / 10
elnino  @  11/05/2012 14:59:30
   8 / 10
partito prevenuto per la media voto del film, sono rimasto stupito, leggero, scorrevole, una concatenazione di vite interessanti. da vedere.

Azrharn  @  24/01/2012 17:13:11
   6 / 10
Omaggio a NY sottoforma di commedia con un cast d'eccezione. Qualche stora carina (tipo quella di Michelle Pfeiffer) e qualcuna orrenda (vedi Bon Jovi riesumato).

nazgul  @  06/01/2012 14:14:34
   6 / 10
carino, non aspettatevi un bellissimo film ma cmq non e' al livello dei nostri mediocri cinepanettoni. Se si e' fans di bon jovi si ha un emozione in piu' ;)

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/01/2013 02.26.45
Visualizza / Rispondi al commento
antoeboli  @  05/01/2012 05:01:44
   6 / 10
Ero molto curioso sulla qualità di un film di capodanno con all interno tutte star di hollywood dirette da un grande regista come Marshall , reso celebre per Pretti Woman.
Se si parte col pressupposto che si vedrà un capolavoro allora partite molto male , mentre se ve lo godete senza pensare a nulla magari risulterà godibile .
Per me è una pellicola con inquadrature di pregio diretta bene ,ma che comunque tiene all interno pezzi di stock footage . Per quanto riguarda il cast con il budget di 56 milioni circa che è costato mi sarei aspettato qualcosa di emozionante .
Il film si basa su diversi episodi che partono isolati fino a intrecciarsi tra di loro , sull atmosfera newyorkese nell ultimo giorno dell anno . Ci sta chi prepara la festa a time square , chi sta per avere un bimbo ,chi si licenzia l ultimo giorno ecc .
Sembra essere qualcosa di nuovo il mescolare tante star in diverse storie , ma invece si dimostra una scelta che rende il film almeno per i primi 50 minuti parecchio noioso . i personaggi sono poco presentati e non si conosce quasi nulla di loro e ricordare i nomi di tutti e qualcosa di impossibile . Poi come scritto prima dei personaggi si parla poco , ma di alcuni a un certo punto si persono proprio le tracce per poi ricomparire nel finale . Finale che è anche quello che alza di parecchio il voto che esprimo al film perchè per quanto sia banale al 100% è comunque qualcosa di emozionante .
Alcuni episodi poi oltre che noiosi mi sono stati antipatici come il tipo che ovviamente non ricordo il nome , viaggia nel camper per arrivare in tempo al discorso , oppure anche uno dei piu importanti come la parte di jessica biel che organizza l evento di fine anno con la palla gigante, oppure i due che stanno mezzora in ascensore .
Mentre quelli piu emozionanti rimangono i momenti con De Niro e le due madri in dolce attesa .

Avatar  @  31/12/2011 19:00:53
   8 / 10
film simpatico e divertente,nonostante un po troppa pubbilicita'....

Giulio422  @  31/12/2011 01:33:00
   7 / 10
vederlo alla vigilia di capodanno ha un piacevole effetto, tante storie che si intrecciano e si congiungono nel classico finale clima natalizio/festa

commedia promossa e ottimo cast !!!

maitton  @  29/12/2011 12:29:10
   6½ / 10
film davvero grazioso, con storie piacevoli e lieto fine inevitabile.
ci voleva un film cosi', bello anche l'avvicendarsi continuo delle varie storie, non era semplicissimo visto l'elevato numero di star di hollywood presenti, direi che e'decisamente riuscito.
ideale per passare un paio d'ore in totale relax, soprattutto di questi tempi.

lafujiko  @  28/12/2011 22:47:13
   6½ / 10
Carino, non memorabile ma scorre piacevolmente

adrmb  @  28/12/2011 18:03:04
   6 / 10
Ero convinto di avere a che fare con un cinepanettone fatto in America, colmo di scene volgari e battute idiote, e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Intendiamoci, questo film non è lontanamente definibile "capolavoro", né lo sfiora; ma è rilassante e divertente.
Il gran limite è quello dei personaggi. La storia infatti si svolge tramite diverse storie e offre quindi un'ampia gamma di personaggi, dei quali però lo spettatore non conosce nulla. La loro psicologia è brevemente accennata, ma non poco stereotipata. Allo stesso tempo il continuo cambiamento di eventi e situazioni non lascia punti morti e mantiene interesse nello spettatore, che si ritrova a gustarsi un piatto piacevole, ma che non sazia la fame.
Ma è questo l'intento della pellicola: regalare due orette di relax, di spensieratezza, e nulla più.

desertoceano  @  26/12/2011 11:13:25
   9 / 10
Finalmente una bella commedia con un cast meraviglioso.
I lieto fine sembreranno un pò scontati ma ci sta!
questo film mi ha messo di buon umore e lo rivedrei volentieri di nuovo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she willarsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)
 NEW
black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantihavocheretic
 NEW
ho visto un rehokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriihostage
 NEW
il bacio della cavallettail bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacroin viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conoscojulie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)la fossa delle mariannela gazza ladra
 NEW
la solitudine dei non amatila storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17mirtillo: numerus ixmisteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeer
 NEW
ritrovarsi a tokyosconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le foglie
 NEW
storia di una nottestrange darlingthe accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yard
 NEW
thunderbolts*tornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbagliountil dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060983 commenti su 52063 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A LEGENDAMERICAN TERROR: L'ATTENTATO DI OKLAHOMA CITYCASSANDRA - STAGIONE 1COBRA KAI - STAGIONE 6CONCRETE UTOPIACREATION OF THE GODS I: KINGDOM OF STORMSDEAR SANTAEVIL - STAGIONE 4GUERRA E RIVOLTAI CACCIATORI DI TESORI - LA REGINA SERPENTEI CACCIATORI DI TESORI: LA PERLA DEL MARE DEL SUDIL GUSTO DELL'AMORELA LEGGE DI LIDIA POET - STAGIONE 2LADY BLOODFIGHTLE RAGAZZE DELLA SPIAGGIALE ROCAMBOLESCHE AVVENTURE DI ROBIN HOOD CONTRO L'ODIOSO SCERIFFOMI RICORDA QUALCUNOMONSTERS AND MENMORTE E ALTRI DETTAGLI - STAGIONE 1NEWTOPIA - STAGIONE 1NO GOOD DEED - STAGIONE 1ROBIN HOOD - STAGIONE 1ROBIN HOOD - STAGIONE 2ROBIN HOOD - STAGIONE 3SHE-WOLF OF LONDONSING A BIT OF HARMONYTHE BONDSMAN - STAGIONE 1THE ROUNDUPTREMORS - LA SERIEUN GENTILUOMO A MOSCA - STAGIONE 1UN SOGNO TROPPO GRANDEYOUNG SHELDON - STAGIONE 4YOUNG SHELDON - STAGIONE 5YOUNG SHELDON - STAGIONE 6YOUNG SHELDON - STAGIONE 7

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net