bloody murder 2 regia di Rob Spera USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bloody murder 2 (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOODY MURDER 2

Titolo Originale: BLOODY MURDER 2

RegiaRob Spera

InterpretiKaty Woodruff, Tyler Sedustine

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2003
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Rob Spera

Trama del film Bloody murder 2

Sono passati ormai cinque anni dal massacro avvenuto nel campo estivo Placid Pines, ma Tracy non riesce ancora a liberarsi dai suoi incubi. Suo fratello maggiore Jason è infatti scomparso da allora e nessuno ha mai scoperto che cosa gli sia accaduto realmente.

Film collegati a BLOODY MURDER 2

 •  BLOODY MURDER, 2000

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,57 / 10 (7 voti)5,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bloody murder 2, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  26/02/2014 13:43:31
   6½ / 10
Pure io mi aggiungo agli ultimi commenti di questo film.
" bloody murder 2 " , specialmente nelle sequenze iniziali, ricalca in maniera pedissequa " venerdì 13 " di Di Cunningham .
Anzi, alcune scene sono praticamente identiche.
Il film è catalogabile nel classicissimo teen-slasher anni 80' , anche se il film è stato girato dopo gli anni 2000.
Gli ingredienti sono oramai arcinoti : -gruppo di ragazzi abbastanza idioti, -protagonista casta che fungerà da final girl , - un campo su cui grava una terribile maledizione, - un assassino mascherato ( maschera simile a quello di Myers) , - abbondante splatter, - scene in cui mettere in mostra un paio di tette.
Lo splatter è sicuramente la componente più forte e più "gustosa" dei film.
Per gli amanti del gore c'è fremere.
Per il resto la trama è semplice semplice, nessun reale colpo di scena , tranne che per la soluzione finale che in effetti risulta essere un pò inaspettata ( seppur francamente improbabile ).
Il film, superato la mezzora , assume anche un ritmo abbastanza frizzante ed è per questo che voglio premiare la pellicola con un voto positivo.
Perfino più alto rispetto a " venerdì 13" , perchè " bloody murder 2 " è meno noioso e più trascinante.
Comunque non vi perdete niente se evitate la visione del film.

76eric  @  04/10/2011 19:00:25
   6½ / 10
La principale prerogativa del film è senz' altro quella di riportarti indietro nel tempo, agli inizi degli anni '80 quando le pellicole di questo genere furoreggiavano come non mai.
Difatti se si ecludesse qualche piccolo particolare tecnologico, sembra proprio che sia stato messo alla ghiaccio o meglio in quarantena fino alla sua data di uscita cinematografica.
Scherzi a parte, il vedere le tanto amate location boschive, i racconti orrorifici fra teenager davanti ad un falò, il costante frinire dei grilli durante le notti e tutti quegli ingredienti che da sempre contraddistinguono un camp-slasher, che amici e colleghi orrorofili conoscono a menadito, è per me un colpo al cuore. Lo so di essere frivolo mentre dico queste cose ma ne ho sempre subito il fascino. Che ci posso fare?
La pellicola in questione è ultracitazionista: c'è chi si chiama Jason, chi Angela (che non deluderà), la maschera bianca monoespressiva, il nome Trevor Moorhouse, la motosega e l' immancabile coltellaccio stile Mike......., insomma che volere di più? Alcuni omicidi sono piuttosto cruenti e visto il budget anche ben fatti, però tra depistaggi vari, non mancano anche i cosidetti momenti soporiferi che tolgono il ritmo.
Infine, per dire una cosa di carattere generale che infastidisce è che il primo capitolo (a detta dei pochi che lo conoscono comunque inferiore a questo) è inedito in Italia, al pari di molti altri lungometraggi di genere datati ma anche recenti che noi conosciamo molto bene. Così non và proprio bene.
Lo consiglio solamente ai patiti del sottogenere, un pò meno agli altri.

baskettaro00  @  04/08/2009 21:13:16
   6½ / 10
sono pochi gli slasher che mi mancano da vedere e questo bloody murder 2 faceva parte di essi.......
la ventata di splatter che mi aspettavo non è mai arrivata anche se qualche ideuccia splatter originale cè(come la scena in cui ad un ragazzo vengono prima amputate le gambe e poi cn una grossa pietra gli viene sfracellata la testa oppure quella in cui un ragazzo viene prima accoltellato e poi sgozzato nel bagno)e anche qualche buona scena di sesso(la roscetta di nome angela è la bella protagonista di tutte le scene erotiche presenti nel film)ma nulla più......
il film a tratti prende anche spunti thriller stile "scream" e seguiti......
bah vedetelo ma a nn visionarlo nn perdete granchè poichè apparte qualche buona dose splatter e un paio di scene di sesso il film non ha niente di particolare....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suona
 NEW
avevo due paureballs upbenvenuti in campagnabrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigiconan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)
 NEW
exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2ghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in indiaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° piano
 NEW
il diavolo veste prada 2il dio dell'amore
 NEW
il figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil quieto vivereil suono di una cadutail testamento di ann leeil vangelo di giudait's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettala bambina di chernobylla donna piu' ricca del mondola gioiala lezionela mattina scrivo
 NEW
la piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle linee
 NEW
le aquile della repubblicalee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)los domingos
 NEW
love me tender (2026)
 NEW
lovital'ultima missione: project hail marymalaviami batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermr. nobody against putinnon e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexorcolatoutcomepaul and paulette take a bathper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altri
 NEW
resurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per sempre
 NEW
the long walk - se ti fermi muorithe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presenteun anno di scuolaun bel giorno
 NEW
un cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della morte

1070893 commenti su 53499 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net