bloodrayne regia di Uwe Boll USA, Germania 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bloodrayne (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOODRAYNE

Titolo Originale: BLOODRAYNE

RegiaUwe Boll

InterpretiKristanna Loken, Michael Madsen, Matthew Davis

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA, Germania 2005
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film Bloodrayne

-

Film collegati a BLOODRAYNE

 •  BLOODRAYNE 2 - DELIVERANCE, 2007

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (17 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bloodrayne, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

desertoceano  @  29/05/2012 23:50:46
   4 / 10
Nulla di ché, da vedere solo se non c'é nient'altro!

Trixter  @  05/05/2011 08:35:13
   3 / 10
Un cast di buon livello ed una trama interessante (che, invece, si rivelerà esser sviluppata in maniera sconclusionata) lasciavano presagire una pellicola quantomeno accettabile.
Ed invece lo spettacolo che si presenta agli occhi è semplicemente osceno. Le interpretazioni sono pressochè imbarazzanti (Madsen sempre più imbolsito, Kingsley imbalsamato, la Rodriguez spaesata e Michael Parè svogliatissimo) si salva solo la bella protagonista.
Gli effetti speciali ed i costumi da bocciare senza appello.
una nota di merito solamente per le ambientazioni ed una certa atmosfera dark conferita ad alcune scene.
Insomma, il film non emoziona e non mette paura, non intriga e suscita qualche sbadiglio. Non mi meraviglia il fatto che sia passato praticamente inosservato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/01/2011 23:42:53
   3½ / 10
Visto per caso e spero di dimenticarlo presto.
Un film davvero brutto, trama sconnessa, regia pessima e scenografie che lasciano un po' a desiderare.
Attori sprecati.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/10/2010 17:56:19
   4½ / 10
Film malriuscito su vampiri & co. Bella l'ambientazione medioevale, una delle poche cose da salvare. Meglio evitarlo, nonostante la presenza della bellissima Kristanna Loken (che però non è certo una gran attrice) e di Michelle Rodriguez (che invece è una delle mie attrici preferite).

despise  @  01/10/2010 16:14:42
   4 / 10
Un'altra occasione persa per il "mitico" Uwe...
film a tratti inguardabile, fatto davvero male...
cast sprecatissimo ed una storia che non si capisce per niente
dove voglia andare a parare... peccato!

Wally  @  19/12/2009 03:59:54
   5 / 10
Tremendamente noioso! Manca proprio l epicità in stò film! E quando in questi film non c'è questo, quando nelle battaglie non ti sale l adrenalina allora il film è una mer.a!!!

Qui si salvano effetti speciali e sceme splatter... Anche le location sono buone e a livello di costumi si salva solo quello di Kingsley!

Uwe Boll deve capire che per fare un film con le palle ci vogliono le idee e non un cast interstellare (Billy Zane, Udo Kier, Ben Kingsley, Michael Madsen ed altri) In più Madsen deve imparare a tenere una spada, che già le spade fanno schifo in stò film... Punte arrotondate e lama spessa 1 centimetro... Manco il prosciutto ci tagli...

Per come la vedo io questo è un genere di film molto difficile da produrre e se non si è capaci allora buonanotte!

Da evitare come la peste

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  24/09/2009 21:00:16
   5 / 10
chissà forse il punto più alto della carriera di Uwe

topsecret  @  24/08/2009 18:15:10
   4½ / 10
Pessima trasposizione cinematografica di un videogioco di scarso coinvolgimento. Diretto da Uwe Boll, questo action vampiresco non riesce ad accaparrarsi la mia simpatia, pur trattando argomenti di indubbio fascino.
Molto scarsi gli attori a mio parere, con movenze simili a bradipi addormentati, che inficiano la bontà delle scene coreografiche dei combattimenti e che non riescono ad essere afficaci nemmeno nei dialoghi, anch'essi miseri e di scarsa incisività.
Una pellicola mal confezionata che non è riuscita ad appassionarmi.

francesco i.  @  23/06/2009 04:23:30
   5½ / 10
Aspramente criticato, forse per il fatto che è diretto da Uwe Boll, responsabile di "pessime" pellicole...in effetti è un film sui vampiri poco interessante ma che si avvicina alla sufficienza...effetti speciali appena passabili, attori di una certa importanza sprecati (Knigsley sembra imbalsamato) e i pochi dialoghi presenti sono banali..in piu mettiamoci una scena di sesso assolutamente gratuita e la caratterizzazione dei personaggi molto limitata e il risultato non è certo dei migliori..anzi..però nel complesso si lascia guardare, di certo non ha nessuna qualità di spicco ma i tantissimi difetti non sono gravissimi...in effetti Boll ha realizzato un film non brutto ma superficiale, senz'anima..ha messo tutti gli elementi tipici di questi film ma senza un briciolo di originalità e fascino...insomma per un noleggio o una visione senza impegnio ci sta ma nel complesso un'occasione mancata, certo ha ricevuto piu critiche di quelle che si meritava..per chi non è troppo esigente puo risultare un buon passatempo...

Constantine  @  05/10/2008 20:42:05
   3 / 10
Il film che ha fatto infuriare il nostro peggior regista vivente, Boll , per le troppe critiche ricevute e che lo ha convinto a sfidare in un incontro di Boxe i critici di tale risma. Se si esclude il bizzarro retroscena c'è da mettersi ad urlare dalla rabbia di fronte ad un così barbaro spreco di tempo e denaro, i malcapitati attori ( e parlo di Kingsley e Madsen ma anche un pò la Rodriguez) e non ( scampate alla Loken brrr), non possono proprio nulla per risollevare le sorti già scritte nei Razzie Award. Tratto come di consueto da un videogame di scarso successo, ne esce un prodotto leggermente (ma davvero leggermente) al di sopra di " Alone in the Dark" sempre del nostro, con uno dei finali più brutti che io ricordi nel momento che sto lasciando questo commento. Da salvare assolutamente l'unico colpo geniale del tedescone amante delle sale giochi anni 90, la rivelazione del vero genere della Loken, il soft-porno. Grazie.

eletar  @  20/09/2008 20:07:28
   4½ / 10
nn mi è piaciuto per niente

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaanemoneanna (2025)articolo 1attitudini: nessuna
 NEW
avatar - fuoco e cenerebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobugoniabuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'e' un posto nel mondoc'era una volta mia madrecinque secondidead of winterdepeche mode: mdie my lovedj ahmetdracula - l'amore perdutodreams (2025)due famiglie, un funeraleeddingtoneternity (2025)evenfantasma in guerra
 NEW
father mother sister brotherfive nights at freddy's 2frankenstein (2025)fuori la verita'gioia miagiovani madriheidi - una nuova avventurai colori del tempo
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail mostro (2025)il primo figlioil principe della folliail rapimento di arabellail sentiero azzurroin the hand of danteio sono rosa riccijay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela ballata di un piccolo giocatorela camera di consigliola chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mano sulla culla (2025)
 NEW
la mia famiglia a taipeila ragazza di ghiacciola vita va cosi'laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arrivaleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)l'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortale
 NEW
monsieur aznavourne zha - l'ascesa del guerriero di fuoconguyen kitchennino. 18 giorninoi e la grande ambizione
 NEW
norimbergaoi vita miaorfeo (2025)paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandspredators (2025)put your soul on your hand and walkqui staremo benissimoradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluriproberto rossellini - piu' di una vitascarletsemplice clienteshelby oaks - il covo del malesiamo in un film di alberto sordi?sognando rossospringsteen - liberami dal nullathe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe running manthe smashing machinethe teacher (2023)the toxic avengerthe ugly stepsistersto a land unknowntoni, mio padre
 NEW
tony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreun inverno in coreaun semplice incidente
 NEW
un topolino sotto l'alberouna famiglia sottosoprauna ragazza brillantevasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1067785 commenti su 52956 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

13 JOURS, 13 NUITSALLA SCOPERTA DEL NATALEALLUCINAZIONI PERICOLOSEBORDERLINE (2025)BURGACAROSELLO IN LOVECHATEAUCHUPACABRA TERRITORYCHUPACABRA TERRORCONTROL FREAKCRITTERS: ALL YOU CAN EATCRITTERS: BOUNTY HUNTERDEATH CYCLEFREWAKAGET AWAYGOOD BOY (2025)GREMLINS: RECALLGUESS WHOHELL HOUSE LLC ORIGINS: THE CARMICHAEL MANORHOUSE OF THE WOLF MANI WAS A TEENAGE WEREWOLFIT FEEDSKEEPERKRYPTICLA NOSTRA ALBALA REGINA DEI VICHINGHILEPRECHAUN: THE BEGINNINGL'EROE DEL MIO NATALELIVESTREAMNOUVELLE VAGUEOPERATION NAPOLEONOUTBREAKPACIFIC FEARPIGLETPLAYROOMPUBERTA'RUMPELSTILTSKIN (2025)SHIP OF THE DAMNEDSILENT ZONESISU - ROAD TO REVENGESURVIVESWAP (2024)THE DEVIL TO PAYTHE EXECUTRIXTHE PROFESSIONALTUTTE PAZZE PER CHRISUN NATALE DA RISTRUTTURAREVISIONS (2023)YEAR 10 - SOPRAVVIVENZA LETALE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net