Un ex marine viene coinvolto suo malgrado nel tentativo di stabilirsi su di un pianeta particolarmente ricco di specie vegetali ed animali e di sfruttarne le grandi risorse: quando però la razza indigena si ribellerà a questo colonialismo cosmico, l’uomo passerà dalla loro parte per guidarne la rivolta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Chissenefrega dei dialoghi, della sceneggiatura, della scontatezza e banalità della storia... Avatar è un viaggio fantastico, un'esperienza unica da vivere in prima persona! Siamo noi stessi ad essere trasportati su Pandora, noi i protagonisti del film! Grazie al 3d ovvio! Chi non si emoziona, ahimè pietà per lui, penso abbia dei seri problemi emotivi. Siamo noi stessi a dover dare significato e senso al nostro viaggio, esattamente come facciamo per ogni avvenimento della nostra vita! Io avevo la pelle d'oca e non mi capitava da anni! Voglio tornare su Pandoraaaaa!!!! ; )