Giunge notizia che tre agenti di Sua Maestà sono stati uccisi oltreceano. Il giorno stesso, James Bond viene mandato in missione per indagare. Bond si sposta a Sainte Monique, un'isoletta nel Mar dei Caraibi, dove il dottor Kananga, alias Mister Big, ha impiantato la centrale di un enorme traffico di droga con cui soggiogare la popolazione bianca degli Stati Uniti. Manco a dirlo, dell'agente 007 si innamora la bella Solitaire, una veggente al soldo del malvagio Kananga, che lo aiuterà.
Film collegati a AGENTE 007 - VIVI E LASCIA MORIRE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo il breve ritorno di Connery, la serie cambia con un Roger Moore bravo e simpaticissimo ma un pò buffo (senza offesa) per interpretare 007: l'agente segreto più famoso del mondo diventa quindi un cartone animato vivente immerso in spassose situazioni fumettistiche come se si fosse in una commedia d'azione con Burt Reynolds o Spencer e Hill. Dopo una prima mezz'ora all'insegna del fantapolitico, il lungometraggio "evolve" in un delirio pulp influenzato dalla blaxploitation, dall'horror e dall'avventura, con trovate mirabolanti.