 
		
	 
	
				
			Nell'Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo è morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, si imbatterà in una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze razionali.
| Voto Visitatori: |           6,15 / 10 (94 voti) |  | Grafico | 
 
  
  
		
		
		
		
  	








 7 / 10
   7 / 10 SPOILER e the others. Tra immagini a colori un po smonti, tra bianchi e marroni, fino alla tre quarti la storia regge bene la tensione, scandendo in seguito in un finale che necessita troppe spiegazioni poco coinvolgenti, se non per la protagonista.
 SPOILER e the others. Tra immagini a colori un po smonti, tra bianchi e marroni, fino alla tre quarti la storia regge bene la tensione, scandendo in seguito in un finale che necessita troppe spiegazioni poco coinvolgenti, se non per la protagonista. SPOILER
 SPOILEROrdine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
 Regia: Kathryn Bigelow
Regia: Kathryn Bigelow Regia: Kaouther ben Hania
Regia: Kaouther ben Haniaarchivio
 Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Tim Fehlbaum Regia: Robert Eggers
Regia: Robert Eggers