longmire - stagione 3 regia di Christopher Chulack, James M. Muro, Michael Offer, Peter Weller, Gwyneth Horder-Payton, T.J. Scott, James Hayman, Daniel Sackheim USA 2014
Nel tentativo di superare il lutto per la morte della moglie, Walt Longmire si concentra con tutto se stesso nel suo lavoro di sceriffo: insieme alla figlia Cady, al nuovo vice sceriffo Victoria "Vic" Moretti e al migliore amico Henry Standing Bear, Walt indaga su una serie di gravi crimini.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La terza stagione propone le stesse tendenze dell'ultima fase della seconda con un ulteriore lavoro e sviluppo dei personaggi principali e la risoluzione della trama cardine, cioé la ricerca dell'assassino della moglie dello sceriffo. Non si sono fatti molti scrupoli nel tagliare rami secchi di personaggi sostanzialmente inutili o che avevano poco da dire, forzando e non poco la mano in qualche evenienza. E' una stagione sicuramente più complessa specie se raffrontata alla semplicità della prima, c'è qualche alto e basso qualitativo, ma tutto sommato non mi ha deluso.