La serie segue tre fratelli che, dopo il macabro assassinio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts, solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Quello che non sanno, però, è che anche un demone vuole le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vedasi il mio commento per la stagione 1, di cui confermo valutazione. Aggiungo che la visione prosegue volentieri se non altro per le tendenze sempre più dark e horror. Molto simpatica l'idea del film dentro il film, "The Splattering" un film amatoriale che i giovani producono con 0 budget per omaggiare i tempi d'oro dell'horror. Darei anche un voto più alto, però purtroppo metà degli attori non mi piacciono granché: mamma e figlio piccolo non mi sembrano del tutto in parte anche se fanno il loro lavoro egregiamente; molto meglio i due figli più grandi e l'attrice che interpreta Jackie. Nessuna stima per il cattivo Gabe, che non mi ha convinto per nulla; preferisco la spalla di lui, Eden. Bruttarelli anche i personaggi di Rufus ed Ellie, mentre piacevoli gli altri ragazzi del college. Interessante invece la parte di Erin Voss e la sua storia molto lugubre. E' che fa una fine da cogli0na.