la casa di carta - stagione 4 regia di Koldo Serra, Javier Quintas, Alex Rodrigo Spagna 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVla casa di carta - stagione 4 (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA CASA DI CARTA - STAGIONE 4

Titolo Originale: LA CASA DE PAPEL - SEASON 4

RegiaKoldo Serra, Javier Quintas, Alex Rodrigo

InterpretiÚrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Alba Flores, Rodrigo de la Sema, Miguel Herrán, Pedro Alonso, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Soto, Juan Fernández, Luka Peros, Fernando Cayo

Durata: h 0.50
NazionalitàSpagna 2020
Generepoliziesco
Stagioni: 5
Prima TV nell'Aprile 2020

•  Altri film di Koldo Serra
•  Altri film di Javier Quintas
•  Altri film di Alex Rodrigo

Trama del film La casa di carta - stagione 4

Abbiamo lasciato Nairobi (Alba Flores) gravemente ferita durante lo scontro con la polizia, adesso la rapinatrice lotta tra la vita e la morte e solo un difficilissimo intervento può salvarla. Tokio, insieme a Rio (Miguel Herrán), si trova all’interno della Banca di Spagna; i due sono accerchiati dalla polizia tocca proprio a loro prendere in mano le redini del “gioco”, mentre il Professore (Álvaro Morte) dal suo bunker medita di scatenare una guerra senza pietà per vendicare la morte di Lisbona (Itziar Ituño), senza sapere che la sua amata è viva e che si trova proprio nelle mani della sua nemica poliziotta.

Film collegati a LA CASA DI CARTA - STAGIONE 4

 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 1, 2017
 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 2, 2017
 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 3, 2019
 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 5, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,60 / 10 (10 voti)6,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La casa di carta - stagione 4, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Tobias  @  20/03/2025 19:11:36
   8 / 10
Diretta continuazione della stagione tre. Le avrei dato di più se non fosse precipitata nella parte centrale con la liberazione dell'assassino, dove tutto diventa forzatissimo e si cerca di colpire lo spettatore a tutti i costi. Per fortuna si riprende nelle ultime due puntate, regalando un finale mozzafiato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/05/2023 16:08:30
   8 / 10
Rispetto al primo colpo (stagioni 1-2) mezzo voto in meno per una serie che continua ad avere il suo grande fascino: presente qualche americanata in piu' , inoltre i personaggi sono meno caratterizzati dentro il luogo del colpo. Alcuni ruoli sembrano esserci infatti per forza (arturo per es.)
Sempre intrigante il personaggio del Professore mentre quello di Berlino paradossalmente è migliore che nella prima rapina, con una recitazione di qualita.
Finale curato, tutto torna. Con il professore e' cosi.

Eccellente. 8
Voto e commento che vale per le stagioni 3-4-5

werther  @  26/04/2023 21:25:10
   7 / 10
Continuano le vicende dei rapinatori con la maschera di Dali' e del professore. Colpi di scena si susseguono conducendo la storia verso l'atto conclusivo. Una serie che nonostante la durata di 3 stagioni regge benissimo senza scadere.

lee91rs  @  06/02/2022 09:34:40
   9½ / 10
Bello da vedere

Goldust  @  05/01/2021 20:59:49
   5 / 10
Una quarta serie che conferma il decadimento di idee già avvertito nella stagione precedente. La si guarda per curiosità e per vedere come andrà a finire, ma anche con la consapevolezza che il meglio è già stato messo dietro alle spalle.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  05/01/2021 19:56:20
   5 / 10
dopo la terza stagione che nel finale si riscattava facendo sperare un nuovo sorgere di idee si torna nella mediocrità del già visto , della ricerca del colpo di scena , del trascinare le situazioni .
di questa si salva poco e anzi ci sono parecchie forzature che veramente fanno perdere la credibilità di quanto buono fatto prima , peccato .
La speranza è che l'eventuale quinta stagione concluda senza troppo dolore una serie che ansima e boccheggia rinvagando gli antichi fasti delle prime due parti .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/12/2020 15:32:54
   4½ / 10
Come trascinare una serie...
Narrazione appesantita rispetto alle precedenti, personaggi meno centrati.
Non mi è piaciuta.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/08/2020 23:26:29
   5½ / 10
E' una serie che si trascina e questa quarta stagione ne è un'esemplificazione. L'azione è presente ma la narrazione appare molto, troppo dilatata. Allungare il brodo mi è sembrata la parola d'ordine. La zecca dello stato è qualcosa ormai di irraggiungibile, tuttavia la quinta stagione, che dovrebbe essere l'ultima (si spera) e dovrà chiudere il cerchio ad un fenomeno pressochè mondiale ma che mostra terribilmente la corda, malgrado qualche (prevedibile) colpo di scena. La stessa presenza di Berlino nei flashback sembra più una concessione ai fan per uno dei personaggi più amati, che mostrare una reale funzione narrativa.

maxi82  @  05/05/2020 16:41:55
   6½ / 10
Tutto fumo e niente arrosto,guardabile ma la frittata e allungata

7219415  @  05/05/2020 12:36:05
   7 / 10
Cenni di ripresa. Sicuramente meglio della precedente.
Ormai la tireranno avanti fino alla nausea, avrebbero dovuto abbozzarla dopo la seconda stagione

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065634 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net