Quando iscrive il figlio Levi alla scuola calcio, Lilian entra per la prima volta nel mondo eccentrico ed esagerato dei genitori che si intromettono nelle squadre di calcio dei loro bambini. La mamma più difficile da tollerare è Marenka, dirigente accompagnatrice del team, iperattiva e difficile da sopportare specialmente il sabato mattina, in occasione delle partite. Levi, però, si trova benissimo con tutti i compagni di squadra. Anzi. Il coetaneo con cui stringe più amicizia è il bizzarro Vito, che è proprio il figlio di Marenka.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film GENITORI A TUTTO CAMPO - STAGIONE 1 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelowarchivio
Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Robert Eggers