Il film è ambientato nella Hong Kong degli anni '80. Racconta la storia di Chan Lok-kwan, un giovane problematico che entra accidentalmente nella famigerata Città Murata di Kowloon . Lok-kwan, un rifugiato dalla Cina continentale, cerca di sopravvivere partecipando a risse clandestine. Cerca di comprare un documento d'identità falso per migliorare la sua vita, ma viene tradito da Mr. Big, un boss del sindacato criminale locale. In una mossa disperata, Lok-kwan ruba della droga a Mr. Big e fugge nella Città Murata, dove incontra Cyclone, il boss del crimine locale che governa la zona con un misto di autorità e compassione.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film TWILIGHT OF THE WARRIORS : WALLED IN segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio