Dopo aver divorziato dalla moglie e perso il lavoro all’università, lo scrittore americano Tom Ricks si trasferisce a Parigi per stare più vicino alla figlia Chloé. Senza un soldo, accetta di lavorare di notte per conto di un piccolo boss ma l’occupazione gli lascia molto tempo libero da poter occupare scrivendo qualcosa da dedicare alla figlia. Il proposito però viene messo da parte quando nella sua vita entra la misteriosa Margit, una vedova dell'Est con cui inizia un’anomala relazione che prevede solo due incontri a settimana in casa della donna, sempre allo stesso orario e con l’obbligo di non chiederle nulla sulla sua vita passata. Improvvisamente però intorno a Tom sembra calare una forza oscura...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Voto Recensore: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE WOMAN IN THE FIFTH segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio