In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Visto in bluray... tecnicamente ottimo, niente da dire. Attori superlativi che recitano in maniera superlativa... tutti. Carina la regia di Stiller e originale lo spunto per la trama. Doppiaggio ottimo. Dove sta allora il problema? Beh, a mio parere, nettamente nella sceneggiatura. Doveva essere una commedia-action ma non riesce in entrambi i fronti. Ci sono scene assolutamente fuori luogo, gag volgari veramente di cattivo gusto (Black in astinenza legato all'albero). Riassumendo non fa ridere, o almeno si ride veramente poco, e ci si annoia molto nelle scene d'azione, attendendo la fine. Consiglio di vedere i fake-trailer iniziali, quelli gasano.