In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
che delusione cocente!!! mi aspettavo mari e monti, c'era il fondo del barile! ho riso solo una volta, per la battuta più volgare del film (di jack black quando è legato al palo). premetto che non disdegno assolutamente gli eccessi di volgarità, specie nei film demenziali, ma questo di demenziale ha solo che qualcuno abbia sganciato dei soldi per realizzarlo! fa più ridere il più brutto degli scary movie, che almeno strappa più di una risata! e dire che io sono di bocca buona. mi fa ridere praticamente tutto (anche ciò che non è demenziale, sia chiaro). la comicità di questo film non è demenziale, ma patetica. linea piatta cadaverica. e per favore non parliamo di satira, non è possibile nobilitare questa ciofeca in alcun modo. il trailer è pura pubblicità ingannevole: fa vedere sketch che fanno ridere solo perché furbescamente estrapolati dal contesto, anzi, perché sono ingannevolmente inseriti in un falso contesto, che è peggio!