In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
non capisco tutti questi bei voti: il film non fa ridere, a parte qualche gag del ciccione in astinenza e di un grande tom cruise. sconsigliato vivamente. ben stiller, per favore, non fare più film così tristi!!!
improbabile e indecisa prova di ben stiller dietro la macchina da presa! triste vedere come la nobile arte della comicità venga ridotta ad un umorismo dall' efficacia molto discutibile! la consulenza di theroux nella composizione dello script ne ha fatto scaturire una black commedy puerile cn forzature in ogni dove...grintoso e divertente nei primi minuti, ripetitivo e mai convicente nel resto! come brad pitt fu una piacevole sorpersa in "burn after reading", anche in questo "tropic thunder" il vero mattatore è l'attore "figurina" tom cruise incredibilmente in parte! probabilmente il buon ben stiller deve migliorare la sua sensibilità artistica oltre che "pompare" i muscoli...